





al porto! 


i cerchi in lega ci sono!!
sono da 14 e sono i sao paolo ma ci sono 



giangiuGTI ha scritto:e allora e arrivato il giorno!!! da quella foto vista frettolosamente non si capiva... caspiterina... in effetti io la sotto ci vedevo dei 16...



ki corre??
giangiuGTI ha scritto:be si... i 18 con i buchi della sicilia non credo vadano bene... poi so che fede corre per arrivare puntuale in facoltà!!!![]()


giangiuGTI ha scritto:be si... i 18 con i buchi della sicilia non credo vadano bene... poi so che fede corre per arrivare puntuale in facoltà!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.