



Goodhour ha scritto:Ragazzi, fidatevi x il climatronic non c'è nulla, ho spulciato internet sito x sito
La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:Goodhour ha scritto:Ragazzi, fidatevi x il climatronic non c'è nulla, ho spulciato internet sito x sito
e questi?
http://www.polo9n.info/page.php?p=anlei ... atronic-Knöpfe%20vom%20A8%20einbauen






Simo Polo GTI ha scritto:Ma poxxa di quella p-----a!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho montato il parabrezza nuovo un mese fa e adesso è di nuovo crepato!
Ma non è possibile!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che tu non abbia dato nuovamente la tua polo in mano a qualche tuo amico "pazzo" 


La Mia GOLF 



Simo Polo GTI ha scritto:Ma poxxa di quella p-----a!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho montato il parabrezza nuovo un mese fa e adesso è di nuovo crepato!
Ma non è possibile!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()



Simo Polo GTI ha scritto:Ma poxxa di quella p-----a!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho montato il parabrezza nuovo un mese fa e adesso è di nuovo crepato!
Ma non è possibile!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()




Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.