sicuramente il cupra... però devi prima verniciare il tuo sottoparaurti... e poi è da sagomare e ritagliare un peletto... infine prendilo in conce lo paghi la metà...
le biellette fiesta quanto le hai pagate? misure? così aggiorno il topic apposito
Le biellette fiesta le ho pagate 24 l'una ma il meccanico è stato gentile e con 50 pezzi mi ha fatto anche il lavoro. Le misure precise non le so, ma dovrebbero essere sui 23 cm. Ora la macchina va bene. Fra un po tolgo anche quell'ultimo mezzo cm che mi rimane davanti.