fabio986 ha scritto:beh good..complimenti! ma a illuminazione come sono? illuminano?
Non sembra male, ma prendo tempo per poter rispondere in maniera esaustiva

fabio986 ha scritto:beh good..complimenti! ma a illuminazione come sono? illuminano?

Stiwy81 ha scritto:Complimentissimi Giuseppe!!!
sono meravigliosi! come sono dal punto di vista dell'illuminazione degli anabbaglianti? fanno veramente meno luce rispetto agli originali? e gli abbaglianti come si comportano? non mi hanno mai convinto le parabole dei fari originali (parlo sempre degli abbaglianti)

Goodhour ha scritto:Guarda Gabriele, io 2 anni fa sono sceso giù in sicilia e avevo le luci regolate di fabbrica, e ho dovuto usare gli abbaglianti x il 80 % del viaggio xkè gli anabbaglianti non facevano il loro dovere... Giù in sicilia sono andato da un elettrauto e mi sono fatto regolare i fari... beh posso dire di essere rimasto molto soddisfatto, e la polo adesso illumina che è una meravoglia, grazie pure alle luci che ho montato... anche quelle hanno migliorato di molto la visibilità
quindi l'elettrauto siculo ti ha regolato il fascio degli abbaglianti?
dici che è intervenuto sulla geometria? 

Stiwy81 ha scritto:Goodhour ha scritto:Guarda Gabriele, io 2 anni fa sono sceso giù in sicilia e avevo le luci regolate di fabbrica, e ho dovuto usare gli abbaglianti x il 80 % del viaggio xkè gli anabbaglianti non facevano il loro dovere... Giù in sicilia sono andato da un elettrauto e mi sono fatto regolare i fari... beh posso dire di essere rimasto molto soddisfatto, e la polo adesso illumina che è una meravoglia, grazie pure alle luci che ho montato... anche quelle hanno migliorato di molto la visibilità
mmmmm interessantequindi l'elettrauto siculo ti ha regolato il fascio degli abbaglianti?
dici che è intervenuto sulla geometria?

Goodhour ha scritto:Hanno un apparecchio con una lente, e dentro ci sono diversi parametri... con quello, luci accese e cacciavite ha regolato tutto
però non sapevo si potessero regolare anche gli abbaglianti 

Loste ha scritto:mazza che bella firma Giu!

giangiuGTI ha scritto:i miei da quando ho lo xeno sono ridicoli...posso dire che cambia poco e nulla...poi ho messo delle lampade bianche che ha anche fabio..e fanno luce solo al centro....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.