o visto le foto la polo grigia, i cerchi in lega, immagino i cv ,ma ce anche la polo di tuo fratello in quelle foto?
la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
si davide e bianca bella da vero, e un ferrarino , alcune parti sono vw cmq ho visto un phanton malaguti se no sbaglio ,ci sono nato negli scooter complimenti per le foto
la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:come sapete ho rimappato la centralina da ottobre piu o meno, e da allora ho gia fatto oltre 6000 km tutto bene nessun problema "sgrat sgrat" ma volevo sapere se per caso un domani vendo la macchina, e il ragazzo che vuole comprarla mi dice che vuole dargli una controllata alla macchina dal suo meccanico di fiducia ,se attacca lo strumento alla presa obd viene a sapere se ho rimappato la centralina??
ciao davide secondo me, non credo che dovresti avere di questi problemi ,sicuramente quando la provano rimangono a bocca aperta
la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
lo so ma ho paura perche dopo magari suo padre non compra la macchina tutto qua...comunque sarà ancora lontano questo momento perche ci ho speso molti soldi in questi mesi
la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
Ecco qua altre foto della mia polo se guardate bene nel dettaglio il cerchio melbourne ....si dovrebbero vedere i brillantini della vernicie metalizzata