polo 9n di davide
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 277
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da xax » mercoledì 28 novembre 2012, 9:39

    o visto le foto la polo grigia, i cerchi in lega, immagino i cv ,ma ce anche la polo di tuo fratello in quelle foto?
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » mercoledì 28 novembre 2012, 16:52

    no mio fratello ha la audi a1 185 cv c'e le foto guardale
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 277
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da xax » mercoledì 28 novembre 2012, 22:41

    si davide e bianca bella da vero, e un ferrarino , :042 alcune parti sono vw :003 cmq ho visto un phanton malaguti se no sbaglio ,ci sono nato negli scooter complimenti per le foto :042 :043
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » giovedì 29 novembre 2012, 21:41

    grazie mille quello è il mio bolide....
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » sabato 5 gennaio 2013, 16:49

    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:come sapete ho rimappato la centralina da ottobre piu o meno, e da allora ho gia fatto oltre 6000 km tutto bene nessun problema "sgrat sgrat" ma volevo sapere se per caso un domani vendo la macchina, e il ragazzo che vuole comprarla mi dice che vuole dargli una controllata alla macchina dal suo meccanico di fiducia ,se attacca lo strumento alla presa obd viene a sapere se ho rimappato la centralina?? :017
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 277
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da xax » domenica 6 gennaio 2013, 9:45

    ciao davide secondo me, non credo che dovresti avere di questi problemi ,sicuramente quando la provano rimangono a bocca aperta :003
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » domenica 6 gennaio 2013, 18:24

    lo so ma ho paura perche dopo magari suo padre non compra la macchina tutto qua...comunque sarà ancora lontano questo momento perche ci ho speso molti soldi in questi mesi
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » lunedì 11 febbraio 2013, 17:40

    Ecco la polina sotto la neve mi stavo divertendo un po cosi ho fatto due scatti :003 :003


    Immagine

    Immagine

    Immagine
  • Avatar utente
    Hybrid Core
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 645
    Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2011, 16:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Hybrid Core » lunedì 11 febbraio 2013, 17:54

    ahhhh ti invidio XD
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 277
    Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da xax » martedì 12 febbraio 2013, 7:49

    ogni tanto qualche derapata ci vuole :003
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » martedì 12 febbraio 2013, 10:48

    eh si ci vuole ,mi sono stra divertito :003
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » sabato 16 febbraio 2013, 10:13

    Ecco qua altre foto della mia polo se guardate bene nel dettaglio il cerchio melbourne ....si dovrebbero vedere i brillantini della vernicie metalizzata :003 :003



    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti