La cosa bella è che infatti non fuma tanto, una delle mie prime preoccupazioni stamattina, alla seconda rullata me la sono guardata per bene da dietro e anche da fermo quindi il fumo non si disperde, e la sfumata è visibile solo quando apri del tutto e solo per un secondo, poi smettoe... In movimento a parte il fatto che non è facilissimo non guardare la strada quando schiacci del tutto, ma nello specchietto fumate non ne vedi! Sono davvero soddisfatto! Per la pressione non sò queste sono state le sue parole, "circa 1,5" comunque appena mi arriva il tubicino che ho ordinato collego il manometro e lo scopriamo con certezza, ma dubito profondamente che mi abbia detto una cazzata visto il tipo, e sopratutto sapendo che ho li il manometro pronto montato solo da collegare...Crazylemon ha scritto:Da sbavo, ma l'ampli sul tetto l'hai montato? aspetto di vederlo!
Si montare l'ho montato, ma solo per coprire il buco che già c'era nel cielo e che mi infastidiva un pò, ma non l'ho ancora collegato, perché farò l'impianto tutto assieme quando avrò finito la carrozzeria.

che mezzo!complimenti