m2312l ha scritto:Sta bene anche se io avrei verniciato direttamente il gancio

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Sta bene anche se io avrei verniciato direttamente il gancio
ma perchè pure lui lo aveva grigio? ma solo noi con le 9n lo avevamo già bello nero e gommoso?

Goodhour ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Sta bene anche se io avrei verniciato direttamente il gancio
ma perchè pure lui lo aveva grigio? ma solo noi con le 9n lo avevamo già bello nero e gommoso?
vedi che stiamo parlando del gancio non del pene di quello che sta al semaforo![]()
![]()

Goodhour ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Sta bene anche se io avrei verniciato direttamente il gancio
vedi che stiamo parlando del gancio non del pene di quello che sta al semaforo![]()
![]()

VW Passion... ha scritto::003![]()
![]()
Cmq sulle 9N3 il gancio traino è in tinta con l'auto...tutte quelle che ho visto sono così!!
Io lo verniciari personaolmente come il sotto scocca ed è venuto benissimo!!!

peppe non ha il gancio verniciato! aspetta che ti strusci una ragazza e vedrai come si vernicia!

C®azy Yuri ha scritto::005![]()
![]()
![]()
peppe non ha il gancio verniciato! aspetta che ti strusci una ragazza e vedrai come si vernicia!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.