Loste ha scritto:il tubo ce gabri se la guardi dal davanti è quel tubicino in gomma che sale un po storto sulla sx
ah, è quello in gomma? credevo che il tuo fosse d'acciaio
in ogni caso non credo sia un problema, entrambi i tubi non scaldano, quindi il rischio di fonderli non c'è... il tuo di aspirazione non ci sta proprio, nemmeno spostando quello in gomma? 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07








