







Loste ha scritto:ieri sera ho impostato reimpostato il service... 2 anni o 30.000km


Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ieri sera ho impostato reimpostato il service... 2 anni o 30.000km
...quindi tra 1anno e 3 mesi dovrai ricambiare l'olio?!


gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ieri sera ho impostato reimpostato il service... 2 anni o 30.000km
...quindi tra 1anno e 3 mesi dovrai ricambiare l'olio?!
Sulla mia macchina ho lasciato il service a 50000km o due anni, tanto comunque non li farò mai 50000km in due anni!!!







Loste ha scritto:non voglio pensare alle spese che mi aspettano... distribuzione e dischi in primis...
Pensa, se avessi avuto una macchina puù scadente avresti fatto questi lavori chissà già da quanto tempo!!!
Loste ha scritto:non voglio pensare alle spese che mi aspettano... distribuzione e dischi in primis...


gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:non voglio pensare alle spese che mi aspettano... distribuzione e dischi in primis...
Consolati STE, la macchina l'hai usata ed ora dovrai fargli la manutenzione che gli spetta di diritto per ricompensarla e per continuare ad usarla senza problemiPensa, se avessi avuto una macchina puù scadente avresti fatto questi lavori chissà già da quanto tempo!!!







Murdok ha scritto:si dai bene o male non ti ha mai dato grossi problemi, fai un tot di manutenzione e continui cosi











Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.