
>



Vinci94 ha scritto:ps.prossimo step verniciatura coppette in bianco :))


Vinci94 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Vinci94 ha scritto:ps.prossimo step verniciatura coppette in bianco :))
parli dei gusci degli specchietti?
heheheheh magari sarebbe un duro lavoro , io parlo dei copricerchi




Vinci94 ha scritto:ma io volevo farli perche sono tutti graffiati ormai!!





cosi male nn sembrano





Piuttosto togliele proprio le coppette (se non vuoi rifarle grigie) sta sicuramente meglio con i cerchi in ferro neri! 
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.