il_pecchia ha scritto:ORA TI DOOOOOO![]()
![]()
![]()
(comunque ho detto una via di mezzo tra la mia e la tua...)
Quindi una sorta di mezza Polo e mezzo Mig?

![]()
![]()

m2312l ha scritto:C®azy Yuri ha scritto:non lo so chi sia leo,cmq le modiche alle nostre polo si assomigliano molto quindi non è difficile trovare una macchina simile alla mia o a quelle di altri...ovviamente come la tua non ce ne sono... al tempo dei tamarri eri in testa.tu!![]()
![]()
non fare il brillante...credi che non ci sia nessuno che ti sta dietro? sei sicuro? con 69 cavalli già parti male....io con 75 in origine e adesso 100, non ti sto dietro infatti, ti sorpasso! e quando ti sorpasso, la tua 9n3, da color vinaccia che è, te la fo' diventare color aceto da quanto ti svernicio!
vuoi scozzare?
![]()
Ahahah non ti sei regolato![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

wueeeeeeeee è una trista verità... ed ogni volta che mi viene ricordata muoio dentro

il_pecchia ha scritto:non faccio il permaloso.... è che ho 30cavalli di menooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wueeeeeeeee è una trista verità... ed ogni volta che mi viene ricordata muoio dentro
![]()
![]()
![]()

Goodhour ha scritto:il_pecchia ha scritto:non faccio il permaloso.... è che ho 30cavalli di menooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basterebbe investire sul motore anzichè sull'esterno... insomma devi decidere se morire dentro o fuori

Goodhour ha scritto:il_pecchia ha scritto:non faccio il permaloso.... è che ho 30cavalli di menooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basterebbe investire sul motore anzichè sull'esterno... insomma devi decidere se morire dentro o fuori

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.