xro una cosetta sola devo dirti..... ce la vedo meglio con i 9n3 magari anche oscurati

xro una cosetta sola devo dirti..... ce la vedo meglio con i 9n3 magari anche oscurati


giangiuGTI ha scritto:poco male...quello puoi sempre lasciarlo chiuso...
Si ma io lo so che è così... Sento un disturbo nella forza che mi rende consapevole di avere un'accozzaglia di meteriale elettronico nel bagagliaio anche quando non lo vedo... Poi quel sub di quel colore...
Andava bene sulla mia lupo che era blu... Ma qui no! nasa24 ha scritto:cavolo gabrie spettacolo!!!! mi piace troppo la tua macchinaxro una cosetta sola devo dirti..... ce la vedo meglio con i 9n3 magari anche oscurati
![]()





Comunque se ti servono io ho i 9n3 rossi che mi avanzano 

Atharok ha scritto:Ma infatti io volevo i tuoi...![]()
![]()
![]()








Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.