Bloccato 185 messaggi
Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI
  • nasa24

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da nasa24 » mercoledì 14 ottobre 2009, 19:30

    cavolo gabrie spettacolo!!!! mi piace troppo la tua macchina :055 xro una cosetta sola devo dirti..... ce la vedo meglio con i 9n3 magari anche oscurati :026 :026
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » mercoledì 14 ottobre 2009, 19:56

    giangiuGTI ha scritto:poco male...quello puoi sempre lasciarlo chiuso... :003


    :005 Si ma io lo so che è così... Sento un disturbo nella forza che mi rende consapevole di avere un'accozzaglia di meteriale elettronico nel bagagliaio anche quando non lo vedo... Poi quel sub di quel colore... :018 Andava bene sulla mia lupo che era blu... Ma qui no!
    Tra l'altro ora che ci penso sono un pirla, ero molto di fretta quando ho fatto le foto e mi sono dimenticato di fare le foto ai sedili della TT e alle guide Polo ridotte ai minimi termini... La settimana prossima provvedo...

    nasa24 ha scritto:cavolo gabrie spettacolo!!!! mi piace troppo la tua macchina :055 xro una cosetta sola devo dirti..... ce la vedo meglio con i 9n3 magari anche oscurati :026 :026


    Figurati accetto volentieri tutte le critiche e consigli possibili... Comunque anche a me piacerebbe vedercela... Se metto le mani su un paio di fanali 9n3 neri mi rifarò tutta la trafila dell'oscuramento per provarli... Non è che te ne avanza una coppia...? :029
    Comunque per il momento non mi lamento, neri così mi piacciono un sacco... Se non fosse per i catarifrangenti mi prenderei quelli a led neri e li oscurerei...
  • nasa24

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da nasa24 » mercoledì 14 ottobre 2009, 20:45

    ad avanzarne no sa so dove mandarti per prenderli a 119 euro originali e in 4 giorni ti arrivano, anche perche usati non credo che li trovi neri
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » mercoledì 14 ottobre 2009, 21:05

    Ma infatti io volevo i tuoi... :029 :029 :029 :poow
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Robbie_9n3 » mercoledì 14 ottobre 2009, 21:08

    gabriele davvero compliment l'impiantino sta prendendo forma :023
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Nostone » mercoledì 14 ottobre 2009, 22:09

    Gabrie tu sei un pazzo.....ma non pensi a quanti kg ha messo su la poletta così :018 :003 Comunque se ti servono io ho i 9n3 rossi che mi avanzano :023
    Immagine
  • nasa24

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da nasa24 » mercoledì 14 ottobre 2009, 22:27

    Atharok ha scritto:Ma infatti io volevo i tuoi... :029 :029 :029 :poow



    e certo io so babbo natale :044 :044
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da kynyo » giovedì 15 ottobre 2009, 7:32

    :woo
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da fabi3tto » giovedì 15 ottobre 2009, 10:08

    spettacolare veramente ..
    l'impianto poi :004
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1902
    Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 23:10
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Località: termoli
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da nandrocorse » martedì 20 ottobre 2009, 20:20

    fa paura sta polo mi posti una foto del dietro
    e le minigonne ke roba sn?
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » martedì 20 ottobre 2009, 20:44

    Grazie... Ci dovrebbe essere una foto del dietro, non la vedi? Le minigonne sono queste...
    http://cgi.ebay.it/Seitenschweller-Spoiler-VW-Polo-4-9N-Clean-aus-Metall_W0QQitemZ400025719525QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5d236412e5

    P.S.
    Io ho fatto la proposta di aquisto per 125 euro e ha accettato...
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » martedì 27 ottobre 2009, 18:55

    Oggi ho montato il filtro a pannello K&N..... Differenze? Niente di percettibile! Però era un pò (tipo una settimana) che non la frustavo a dovere, e devo dire che cammina proprio, quindi non è facile accorgersi del minuscolo beneficio che potrebbe aver portato il filtro...
Bloccato 185 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti