la mia polo tuning rosso nera
  • Avatar utente
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 384
    Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Località: brindisi
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da dariovw » martedì 24 febbraio 2009, 7:44

    ok caro vito106 continua a commentare e spera che non lo facciano gli altri con la tua auto :023 .
    caspita l'alettone tocca l'antenna.....mai vista una cosa del genere....fotizza un pò.... :003
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/


    WOW addicted
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da vito106 » martedì 24 febbraio 2009, 8:08

    dariovw ha scritto:ok caro vito106 continua a commentare e spera che non lo facciano gli altri con la tua auto :023 .
    caspita l'alettone tocca l'antenna.....mai vista una cosa del genere....fotizza un pò.... :003

    glia altri commentano la mia polo e ne sono felice! :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da Murdok » martedì 24 febbraio 2009, 8:13

    angelo 9n3 ha scritto:
    Murdok ha scritto:ma quegli interruttori baby go a cosa servono? :017



    lele li usa x accendere i neon

    :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da gringo14 » martedì 24 febbraio 2009, 8:19

    vito106 ha scritto:
    dariovw ha scritto:ok caro vito106 continua a commentare e spera che non lo facciano gli altri con la tua auto :023 .
    caspita l'alettone tocca l'antenna.....mai vista una cosa del genere....fotizza un pò.... :003

    glia altri commentano la mia polo e ne sono felice! :023

    :costa :costa :010
  • Avatar utente
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 384
    Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Località: brindisi
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da dariovw » martedì 24 febbraio 2009, 8:21

    si la commentano come va commentata e senza disprezzare e cmq preferisco chiudere qui l'offtopic quello che ho detto non era per far polemica...ma solo per esprimere un parere su come secondo me vanno fatti i commenti :close .
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/


    WOW addicted
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da vito106 » martedì 24 febbraio 2009, 8:22

    dariovw ha scritto:si la commentano come va commentata e senza disprezzare e cmq preferisco chiudere qui l'offtopic quello che ho detto non era per far polemica...ma solo per esprimere un parere su come secondo me vanno fatti i commenti :close .

    :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da Murdok » martedì 24 febbraio 2009, 10:34

    :005
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da TheDoCtoR » martedì 24 febbraio 2009, 11:23

    beh lo spoiler GTI che è cortino arriva molto vicino all'antenna...ci vuole poco :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 15:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9n
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da lele polo tuning » giovedì 26 febbraio 2009, 20:05

    grazie per l'appoggio al grande che aveva la polo kon i neon rossi dentro...cavolo ke luce...bello anke quello attorno alla radio...le scritte sui pulsanti è un caso...non cerano senza scritte di quella grandezza...dietro ho le casse della ground-zero e col sub fanno un bel casino e il suono e molto buono...le prossime spese saranno il kit di casse anteriori e l'aplificatore...poi un bello spoiler sul tetto della racing...altri neon ke vorrei mettere sono quelli sulle portiere posteriori e intorno alle casse sul pannello...
    NEL DUBBIO....ACCELERO Immagine
  • lele polo tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: martedì 27 gennaio 2009, 15:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9n
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da lele polo tuning » giovedì 26 febbraio 2009, 20:08

    Immagine
    sarà sempre piu luminosa bella la mia pikkola...
    NEL DUBBIO....ACCELERO Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti