

Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:
Azz, la spia dell'olio rossa è preoccupante...oltre al livello ci sono stati problemi di pressione se non è stato un errore di centralina
Come il buon comparuzzo Fede anche io ho sempre qualke litro d'olio Agip sempre cn meil 1.2 ne macina molto (contanto i Km che percorro) sempre meglio esser prevenuti
Si ma se la spia è gialla occorre solo il rabbocco...se è rossa ci sono dietro problemi più gravi







La Mia GOLF 






TheDoCtoR ha scritto:azz mi spiace e ti capisco (mi hanno da poco sfondato il posteriore)...
mi disp cmq...
La Mia GOLF 








fede9n3 ha scritto:non sembrava tanto amichevole...l'importante cmq è ke la poletta di carrozzeria non si è fatta nulla..
io gli avrei fatto lo stesso un bel ca**iatone e se solo si permetteva di dirmi "A" chiamavo le fdo e poi lo denuciavo per minacce



fede9n3 ha scritto:non sembrava tanto amichevole...l'importante cmq è ke la poletta di carrozzeria non si è fatta nulla..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.