

McFly ha scritto:assetto?


GermanMike89 ha scritto:nein, carico da marocchino ahahaha


*PaBloS* ha scritto:GermanMike89 ha scritto:nein, carico da marocchino ahahaha
![]()
![]()
![]()
e io che credevo al prokit![]()
![]()
![]()
cmq se ha quell 'effetto è strepitosa coi tolla

pensami ahahahah
*PaBloS* ha scritto:ottimo!!
poi se i tolla li dai via... se non sono passat hai 16'' o x lo meno a 15'' dapensami ahahahah
Vendo prima gli Charade mi sa








Genius at Work


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.