e cmq non credo... o meglio spero... che non tornerà ai 16"... se deve mettere dei 16" seppur a canale meglio che si tiene quelli

pariduzz86 ha scritto:vi ripeto se nandro vuole montare quelli dell'inserzione basta mettere degli adattatori che oltre a modificare l'attacco per ovvi motivi modifica pure l'et... se li si vuole tenere sporgenti basta che l'adattatore sia da 2cm così l'et finito darà 31, invece se si vuole rimanere più nella norma basta che gli adattatori siano da 25mm, così l'ET sarà 36, che con canale 8 stà a meraviglia...
e cmq non credo... o meglio spero... che non tornerà ai 16"... se deve mettere dei 16" seppur a canale meglio che si tiene quelli

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:vi ripeto se nandro vuole montare quelli dell'inserzione basta mettere degli adattatori che oltre a modificare l'attacco per ovvi motivi modifica pure l'et... se li si vuole tenere sporgenti basta che l'adattatore sia da 2cm così l'et finito darà 31, invece se si vuole rimanere più nella norma basta che gli adattatori siano da 25mm, così l'ET sarà 36, che con canale 8 stà a meraviglia...
paride cambia spacciatore![]()
da quando mettendo un adattatore più spesso il cerchio sporge di meno?

nandrocorse ha scritto:
pero cosi

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.