il_pecchia ha scritto:GRAAAZIEEEE![]()
![]()
![]()
il portellone posteriore, purtroppo, l'ho fatto in due volte.... la prima volta con solo la rimozione del logo la feci dal carrozziere vecchio ed imbranato (ripensandoci accidenta a me) stuccandolo. La seconda ho fatto lisciare la maniglia in lamiera e la feci da uno giovane (StilEvo) e di gran lunga parecchio abile....
Il migliore dei due modi è la lamiera, purtroppo dove c'è lo stucco in controsole si vede chiaramente il bordino di dove stava il logo

Laura ha scritto:Leo a che punto siamo?

Laura ha scritto:Leo a che punto siamo?
il_pecchia ha scritto:
Alea iacta est![]()
ok, i lavori di verniciatura son quasi terminati nella loro totalità. Martedì/Mercoledì sera riavrò TUTTO(poi non ho idea di quando trovare il tempo di montare, collegare, testare il tutto - vedremo)
Febbraio / Marzo si procederà con il rivestimento dei sedili sportivi che tutti conoscete e con il montaggio dell'assetto e di altre varie cose "misteriose" ma che non vedo l'ora di sfoggiare![]()
l'importante è finire queste cose entro il My Special Car 2011 almeno da li fino al prossimo Natale dedico le spese solo ed esclusivamente ai raduni![]()
E' spaventoso come non riesca a vedere il cartello "FINE" nelle modifiche estetiche (interno/esterno)

domani con il sole vedrò tutti i difetti del caso 

JoDrift ha scritto:Mi sfugge... di che colore l'hai fatta ?!?

il_pecchia ha scritto:per le fotografie ho dei dubbi a farle, perchè comunque non sarebbe completa nonostante l'averla rimontata![]()
JoDrift ha scritto:Mi sfugge... di che colore l'hai fatta ?!?
ehehe nessuno lo conosce, non mi sono mai pronunciato in pubblico![]()

ed.........

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.