i'm NikuZ ha scritto::033 visto che nn ho molto da fare mi sn messo a fare un pò di lavori sullo scooter
ho preso il faro posteriore del monster a led e domani lo montopoi cavalletto centrale (che nn lo aveva) , pedivella nuova e gemme bianche
lo intamarrisco un pò!



poi cavalletto centrale (che nn lo aveva) , pedivella nuova e gemme bianche
lo intamarrisco un pò!
La Mia GOLF



