fabi3tto ha scritto:bella ste...ma hai lo xeno ovunque ? ahah
Invece ho notato ke hai intenzione anke tu di far richiudere elettricamente gli specchietti...quando ci riesci tienimi aggiornato ke lo voglio anke io

st3f4n0 ha scritto:i richiudibili da joistick si possono già montare,oggi mi stava dicendo che proverà a capire se con una centralina can bus si potrebbe farli chiudere da telecomando.Appena ho novità vi faccio sapere
...mi sono perso qualcosa?? li hai ordinati?..li hai cambiati? Hai modificato i tuoi?? eventualmente come? e prezzi??...scusa ma sn interessato a quest'argomento 

st3f4n0 ha scritto:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=35&t=2544
Se vai qui ci sono 16 pagine dove si parla degli specchietti![]()
Sono ordinabili e per ora si possono montare solo con la funzione di chiusura e apertura da Joistick interno.
Costo del materiale circa 400 euro.
..quella discussione l'avevo letta infatti avevo messo già 1 paio d commenti! Ero sl curioso d sapere se tu lo avesdsi già fatto!!..grazie cmq:003

volante scirocco???dai dai dai 

naikola ha scritto:finalmente ho visto la tua polo...ma a Cagliari non ti ho mai beccato! eppure io giro molto...complimenti molto bellavolante scirocco???dai dai dai

giangiuGTI ha scritto:diciamo che stefano e incorruttibile alle nuove modifiche!!ahahah

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.