giangiuGTI ha scritto:bella e scesa giu bene...differenze dinamiche?
Quotissimo...è consigliabile come assetto???
Grazie per la disponibilità Davide...

giangiuGTI ha scritto:bella e scesa giu bene...differenze dinamiche?

)...ho già fatto più di una prova sulle molteplici strade tortuose e in salita delle mie parti e la car non fa una "piega" in tutti i sensi
...sono proprio 490€ spesi bene... 
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:..calcolando che quello di prima era una bomba ma fisso, questo oltre a abbassare la macchina devo dirvi che è veramente un gran bell'assetto (bello rigido anche)...ho già fatto più di una prova sulle molteplici strade tortuose e in salita delle mie parti e la car non fa una "piega" in tutti i sensi
![]()
![]()

), ma non lo conosco, quindi non so...
...poi ho provato un altro GOlf con il Supersport (al Nurburgring) e ho capito che era veramente valido...anche il tipo del negozio mi ha detto così e anche che è molto usato in Inghilterra sulle Lotus
...
DAVIDEgti

Simo Polo GTI ha scritto:dbshad87 ha scritto:..calcolando che quello di prima era una bomba ma fisso, questo oltre a abbassare la macchina devo dirvi che è veramente un gran bell'assetto (bello rigido anche)...ho già fatto più di una prova sulle molteplici strade tortuose e in salita delle mie parti e la car non fa una "piega" in tutti i sensi
![]()
![]()
Mi stai convincendo a lascir perdere il weitec...

VW Passion... ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:dbshad87 ha scritto:..calcolando che quello di prima era una bomba ma fisso, questo oltre a abbassare la macchina devo dirvi che è veramente un gran bell'assetto (bello rigido anche)...ho già fatto più di una prova sulle molteplici strade tortuose e in salita delle mie parti e la car non fa una "piega" in tutti i sensi
![]()
![]()
Mi stai convincendo a lascir perdere il weitec...
io forse prenderò supersport o V maxx dei quali mi hanno parlato benissimo....potete chiedere anche all'utente Greddy, in Belgio e USA sono i più venduti

...in questo momento non potevo arrivare a spenderne più di 500...altrimenti ci andava un Bilstein sicuro....(sto mese ho la botta dell'assicurazione anche....
)....
DAVIDEgti

VW Passion... ha scritto:allora il ghiera parte dai 415 euro...+ staffe più corte per scendere fino alla fine ghiera e costano 58 euro mi pare.
Quindi migliori degli altri ghiera che non le danno...
a me sembra un buon prezzo!!
Per i -35 mm fissi si parte da 460 euro...

dbshad87 ha scritto::045
però ripeto, va tutto in base a quanto uno può e vuole spendere........in questo momento non potevo arrivare a spenderne più di 500...altrimenti ci andava un Bilstein sicuro....(sto mese ho la botta dell'assicurazione anche....
)....
uno dei migliori è il blisten pss anch'io volevo prenderlo mah dopo non mi bastavano i soldi per i cerchi
poi calcolando che l'uso che faro è al 80% stradale quindi non mi andava di sprecare tutti quei soldi.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.