nasa24 ha scritto:gabrie in foto non merita quanto dal vivo.... devi dire che la tua polo è proprio da svavo sopratutto il cup dietro
bellissima

nasa24 ha scritto:gabrie in foto non merita quanto dal vivo.... devi dire che la tua polo è proprio da svavo sopratutto il cup dietro

fabi3tto ha scritto:anche io vorrei mettere i led bianchi negli angel..solo che boh.. avrei paura di condensa o che poi si fulmini qualcosa e son costretto a rifare tutto..
proprio bella cmq complimenti..
Per cambiarle aspetto di tirare giù il paraurti quando lavorerò all'intercooler. Voglio anche provare a verniciare di nero la punta delle lampadine, per vedere se fà un'effetto di luce più diffuso nell'anello. Tanto sono solo 18 lampadine...
Mi viene l'ansia al solo pensiero, io uso tre paia di pinzette diverse per riuscire a cambiarle tutte...
Senza contare che i led hanno la polarità quindi hai la probabilità del 50% che funzionino, senno devi girarle... Una volta in un fanale, dopo averle cambiate tutte e 9 solo 2 andavano. Ho dovuto girare le altre 7... In meno di 2 ore (se sai già come fare) non te ne esci per cambiarle tutte e rimontare il paraurti.
200 metri da casa mia. Capita 3 volte all'anno di vederla li...

Neanche il bagagliaio messo così comunque...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.