Bloccato 185 messaggi
Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da fabi3tto » martedì 13 ottobre 2009, 23:31

    anche io vorrei mettere i led bianchi negli angel..solo che boh.. avrei paura di condensa o che poi si fulmini qualcosa e son costretto a rifare tutto..

    proprio bella cmq complimenti..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 640
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:23
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Hinterland milanese
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da capo82pjk » mercoledì 14 ottobre 2009, 7:11

    nasa24 ha scritto:gabrie in foto non merita quanto dal vivo.... devi dire che la tua polo è proprio da svavo sopratutto il cup dietro :040


    finalmente vedo tutto montato! :041 bellissima
    aspettiamo foto con la macchina pulita :040
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Robbie_9n3 » mercoledì 14 ottobre 2009, 7:23

    nasa24 ha scritto:gabrie in foto non merita quanto dal vivo.... devi dire che la tua polo è proprio da svavo sopratutto il cup dietro :040

    mi associo da vivo è da :sbav
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da gringo14 » mercoledì 14 ottobre 2009, 8:46

    Bella davvero :004
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da vitus » mercoledì 14 ottobre 2009, 8:53

    bellissima......complimenti...... :023
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da juanpalmy » mercoledì 14 ottobre 2009, 9:04

    Davvero bella... :023 :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » mercoledì 14 ottobre 2009, 13:09

    fabi3tto ha scritto:anche io vorrei mettere i led bianchi negli angel..solo che boh.. avrei paura di condensa o che poi si fulmini qualcosa e son costretto a rifare tutto..

    proprio bella cmq complimenti..


    Grazie al cielo, le ultime lampadine a led, non si fulminano frequentemente come una volta. Mi ricordo la prima serie che ho montato ha cominciato a cedere dopo una settimana. Queste le ho sù da 5-6 mesi e se ne sono fulminate solo 2 per fanale... :011 Per cambiarle aspetto di tirare giù il paraurti quando lavorerò all'intercooler. Voglio anche provare a verniciare di nero la punta delle lampadine, per vedere se fà un'effetto di luce più diffuso nell'anello. Tanto sono solo 18 lampadine... :022 Mi viene l'ansia al solo pensiero, io uso tre paia di pinzette diverse per riuscire a cambiarle tutte... :021 Senza contare che i led hanno la polarità quindi hai la probabilità del 50% che funzionino, senno devi girarle... Una volta in un fanale, dopo averle cambiate tutte e 9 solo 2 andavano. Ho dovuto girare le altre 7... In meno di 2 ore (se sai già come fare) non te ne esci per cambiarle tutte e rimontare il paraurti.

    Grazie a tutti dei complimenti, visto che qui è una bella giornata adesso esco a fare un paio di foto se la macchina è ancora pulita, ma dovrebbe, visto che l'ho lavata ieri...
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » mercoledì 14 ottobre 2009, 18:45

    Ok, come promesso le nuove foto... Anche se non è pulita come dico io ma va bene uguale per ora... La prima mentre se ne sta placidamente parcheggiata nel migliore parcheggio che posso trovare a Lerici... :004 200 metri da casa mia. Capita 3 volte all'anno di vederla li... :022

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Ed infine il dietro con i miei nuovi fanali...

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Particolare di un fanale...

    Immagine

    E qui qualche work in progress dell' impianto... Considerate però che i montanti li voglio rifare per "sfinarli" un pò, e anche le portiere anteriori per qualche difettuccio qua e la...

    Immagine

    Immagine

    I pannelli delle portiere posteriori ancora sono in lavorazione, o meglio sono solo da verniciare. Qui potete vedere un pò di dynamat extreme e antirombo...

    Immagine

    Il bagagliaio... Come dicevo la cassa del sub non è la sua dato che quella finale (che sarà anche più voluminosa) non è ancora finita... I fianchetti laterali che copriranno quel groviglio di cose lasciando fuori solo la faccia esterna degli amplificatori, invece dovrebbero essere finiti, spero di montarli nel week end quando torno ad orvieto. Non saranno verniciati, ma rivestiti nella stessa pelle delle portiere, perche quando tolgo il subwoofer per caricare cose non voglio che si righino.

    Immagine

    Ed infine l'ampli sul tetto, questo manda i tweeter ed i medi. I fili corrono quindi tutti all'interno del cielo e poi scendono dai montanti. La cornice che lascerà fuorì solo la faccia dell' ampli è finita anche lei, solo da verniciare, ma volevo fare tutto insieme.

    Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da giangiuGTI » mercoledì 14 ottobre 2009, 18:56

    Tu sei pazzo!!!! :003

    complimenti Gabriè!
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da m2312l » mercoledì 14 ottobre 2009, 18:58

    Eh sì, ma d'altronde qui dentro di gente normale non ce n'è molta :005

    p.s. Dai Gabriele che voglio vedere come viene l'ampli sul tetto con la cornice :004
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » mercoledì 14 ottobre 2009, 19:07

    Anche io! Non ne posso più di vedere quel cielo tagliato... :011 Neanche il bagagliaio messo così comunque...
  • giangiuGTI

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da giangiuGTI » mercoledì 14 ottobre 2009, 19:11

    poco male...quello puoi sempre lasciarlo chiuso... :003
Bloccato 185 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti