la mia polo tuning rosso nera
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da Murdok » lunedì 23 febbraio 2009, 8:43

    ma quegli interruttori baby go a cosa servono? :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da lucabi » lunedì 23 febbraio 2009, 8:58

    i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:ma quegli interruttori baby go a cosa servono? :017

    fanno uscire una bambola gonfiabile per sedile :005


    compreso quello guidatore :sad
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da supermariano81 » lunedì 23 febbraio 2009, 18:04

    il_pecchia ha scritto:
    supermariano81 ha scritto:... non mi piacciono le casse dietro / sulla cappelliera, ma è questione di gusti)...


    questi volendo non sono solo gusti,,, io so che se uno ha un subwoofer nel bagagliaio deve evitare di mettere altoparlanti sulla cappelliera perchè il suono di queste verrebbe distorto veramente tanto... nella mia vecchia 6N avevo forato le plastiche laterali nella parte posteriore per metterci un par di casse coassiali :040

    bei tempi :023

    diciamo che il discorso "casse dietro" vale anche se uno non ha un sub. vale anche se ha le predisiposizioni in porta. vale sempre insomma. casse solo davanti rulez :026

    Certo il pannellone lo hanno fatto tutti, è economico, e fa casino. Qui finisco i pro. Se di pro possiamo parlare.
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da angelo 9n3 » lunedì 23 febbraio 2009, 18:59

    Murdok ha scritto:ma quegli interruttori baby go a cosa servono? :017



    lele li usa x accendere i neon
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da il_pecchia » lunedì 23 febbraio 2009, 19:15

    supermariano81 ha scritto:...casse solo davanti rulez[/b] :026

    :023 :023
    diciamo che amplificare il retro è per completezza :003
    Immagine
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da supermariano81 » lunedì 23 febbraio 2009, 20:10

    il_pecchia ha scritto:diciamo che amplificare il retro è per completezza :003

    No no il retro serve per mettere ampli, cavi, condenstori, crossover et simila.
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 384
    Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Località: brindisi
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da dariovw » lunedì 23 febbraio 2009, 22:03

    1)Trovo che la tua polo sia unica nel forum e già per questo mi piace :049 :055 .
    2)lascia perdere chi ti dice di togliere lo scorpione abarth perchè è della fiat e poi lui stesso monta gli angel eye che sn della bmw...(secondo me non dimostra coerenza.)...ovviamente io non lo metterei sulla mia ma non metterei neanche gli angel o la pinna sul tetto ecc ecc.
    3)impianto da tamarro o meno quello stereo è bestiale ...l'ultimo vero stereo della alpine....(secondo me)
    4)i neon sono bellissimi se danno il piacevole aspetto di luce diffusa e se non si vede il tubo stesso del neon(questo è un mio modestissimo parere e va a seconda dei gusti) ma soprattutto se in viaggio di notte si possono spegnere :drive
    5)segui il tuo style e fregatene .....se un giorno ti sentirai a disagio cambierai stile e basta.
    6) punto + importante continua a curare la tua polazza a lavarla e coccolarla...
    credo che al di la di un consiglio bisognerebbe limitarsi con i commenti ironici e scortesi... :028
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/


    WOW addicted
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da vito106 » lunedì 23 febbraio 2009, 22:47

    dariovw ha scritto:1)Trovo che la tua polo sia unica nel forum e già per questo mi piace :049 :055 .
    2)lascia perdere chi ti dice di togliere lo scorpione abarth perchè è della fiat e poi lui stesso monta gli angel eye che sn della bmw...(secondo me non dimostra coerenza.)...ovviamente io non lo metterei sulla mia ma non metterei neanche gli angel o la pinna sul tetto ecc ecc.
    3)impianto da tamarro o meno quello stereo è bestiale ...l'ultimo vero stereo della alpine....(secondo me)
    4)i neon sono bellissimi se danno il piacevole aspetto di luce diffusa e se non si vede il tubo stesso del neon(questo è un mio modestissimo parere e va a seconda dei gusti) ma soprattutto se in viaggio di notte si possono spegnere :drive
    5)segui il tuo style e fregatene .....se un giorno ti sentirai a disagio cambierai stile e basta.
    6) punto + importante continua a curare la tua polazza a lavarla e coccolarla...
    credo che al di la di un consiglio bisognerebbe limitarsi con i commenti ironici e scortesi... :028

    1 meno male ke è unica (anke se in giro di ste makkine purtroppo ce ne sono)
    2 ki compra gli angel eyes lo fa x il faro lenticolare, e nn x il cerkietto almeno in questo forum un pò tutti lo abbiamo fatto, io compreso...e ha un impatto estetico di gran lunga migliore di uno scorpione sul cofano ke nn si può vedere :021 la pinna x me, come x altri, è stato un modo di togliere la canna da pesca ke va sempre a ruba (e la pinna ce l'ha pure lui,sul tetto e sulla parte anteriore, poteva almeno togliere la canna ke sta dietro)
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da il_pecchia » lunedì 23 febbraio 2009, 23:10

    sarò costretto anche io a mettere la pinna,,, perchè quando apro il baule, il mio nuovo alettone mi ci batte (la mia antenna è di 9cm) :040 :040
    Immagine
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da Nostone » lunedì 23 febbraio 2009, 23:14

    Alettone????? :017 :033
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: la mia polo tuning rosso nera

    da m2312l » lunedì 23 febbraio 2009, 23:22

    la madonna e quanto è grosso questo alettone :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti