



i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:ma quegli interruttori baby go a cosa servono?
fanno uscire una bambola gonfiabile per sedile


il_pecchia ha scritto:supermariano81 ha scritto:... non mi piacciono le casse dietro / sulla cappelliera, ma è questione di gusti)...
questi volendo non sono solo gusti,,, io so che se uno ha un subwoofer nel bagagliaio deve evitare di mettere altoparlanti sulla cappelliera perchè il suono di queste verrebbe distorto veramente tanto... nella mia vecchia 6N avevo forato le plastiche laterali nella parte posteriore per metterci un par di casse coassiali![]()
bei tempi

Murdok ha scritto:ma quegli interruttori baby go a cosa servono?
angelo9n3 

supermariano81 ha scritto:...casse solo davanti rulez[/b]![]()



il_pecchia ha scritto:diciamo che amplificare il retro è per completezza

.


dariovw ha scritto:1)Trovo che la tua polo sia unica nel forum e già per questo mi piace![]()
.
2)lascia perdere chi ti dice di togliere lo scorpione abarth perchè è della fiat e poi lui stesso monta gli angel eye che sn della bmw...(secondo me non dimostra coerenza.)...ovviamente io non lo metterei sulla mia ma non metterei neanche gli angel o la pinna sul tetto ecc ecc.
3)impianto da tamarro o meno quello stereo è bestiale ...l'ultimo vero stereo della alpine....(secondo me)
4)i neon sono bellissimi se danno il piacevole aspetto di luce diffusa e se non si vede il tubo stesso del neon(questo è un mio modestissimo parere e va a seconda dei gusti) ma soprattutto se in viaggio di notte si possono spegnere![]()
5)segui il tuo style e fregatene .....se un giorno ti sentirai a disagio cambierai stile e basta.
6) punto + importante continua a curare la tua polazza a lavarla e coccolarla...
credo che al di la di un consiglio bisognerebbe limitarsi con i commenti ironici e scortesi...
la pinna x me, come x altri, è stato un modo di togliere la canna da pesca ke va sempre a ruba (e la pinna ce l'ha pure lui,sul tetto e sulla parte anteriore, poteva almeno togliere la canna ke sta dietro)


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.