Ecco la mia 9n3 1.9 TDI Sportline 204 cv
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Ecco la mia 9n3 1.9 TDI 130

da kynyo » mercoledì 17 novembre 2010, 10:30

comlimentissimi.....la strumentazione è venuta perfetta....come hai fatto ad adattare tutto nella plafoniera...incastro perfettissimo.....grande!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Contatta:

da Atharok » mercoledì 17 novembre 2010, 11:10

I numerini sono il voltmetro, che mi misura quanta batteria ho. Il manometro dopo attente riflessioni sono giunto alla conclusione che poteva stare solo lì per fare un lavoro come dico io... Per il voltmetro ho "semplicemente" tagliato la plafoniera, con estrema precisone fino a che non ci entrava sembrando il suo. Invece per il monometro ho dovuto ricostruire tutto l'alloggiamento con la resina, poi carteggiato, poi ristuccato e cosi via fino a dare il fondo e poi la vernice. Purtroppo in foto non rende un decimo di come è in realtà quando sei seduto sul sedile di guida... Per la retro, prima di procedere ho fatto delle prove per vedere se effettivamente i cablaggi della retro mi avrebbero acceso lo xeno. E lo fanno, poi ho piazzato la centralina, mi sono messo a segare pezzi di fanale, comprese le piste elettriche, ci ho saldato i fili con i fastom che mi permettono di attaccare e staccare rapidamente la lampadina. Poi ho segato altri pezzi ancora per farci entrare una lampadina h3. L'ho fissata bene nel suo alloggiamento, e via!
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Contatta:

da vale » mercoledì 17 novembre 2010, 11:18

Ottimi lavori!
    La retro con lo xeno è 1pò che gli giro in torno anche io ma aspettavo di rimediare una centralina usata perchè di acquistarne di nuova non mi andava proprio!..è 1ottima idea, poi noi avendo una sola lampadina si aumenta di gran lunga la visibilità al posteriore di notte!
    Bello pure il Manometro e Voltmetro....per il manometro ti confesso che pensai anche io a quel posto ma avendo il tettino elettrico, dietro a quella cover di plastica non c'era spazio per farci ndare nulla!
    Ma anzi che il Voltmetro lì non potevi metterci la temperatura dei gas di scarico?
    ...più in là stavo pensando di mettercela che con le pressioni che giro è uno strumento molto utile per salvaguardare la turbina :023

Dai che la mappa si avvicina!!!!
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 17 novembre 2010, 11:57

Atharok ha scritto:I numerini sono il voltmetro, che mi misura quanta batteria ho. Il manometro dopo attente riflessioni sono giunto alla conclusione che poteva stare solo lì per fare un lavoro come dico io... Per il voltmetro ho "semplicemente" tagliato la plafoniera, con estrema precisone fino a che non ci entrava sembrando il suo. Invece per il monometro ho dovuto ricostruire tutto l'alloggiamento con la resina, poi carteggiato, poi ristuccato e cosi via fino a dare il fondo e poi la vernice. Purtroppo in foto non rende un decimo di come è in realtà quando sei seduto sul sedile di guida... Per la retro, prima di procedere ho fatto delle prove per vedere se effettivamente i cablaggi della retro mi avrebbero acceso lo xeno. E lo fanno, poi ho piazzato la centralina, mi sono messo a segare pezzi di fanale, comprese le piste elettriche, ci ho saldato i fili con i fastom che mi permettono di attaccare e staccare rapidamente la lampadina. Poi ho segato altri pezzi ancora per farci entrare una lampadina h3. L'ho fissata bene nel suo alloggiamento, e via!

mi son perso ai tagli delle piste elettriche ? :017
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Contatta:

da Cesko 9n3 » mercoledì 17 novembre 2010, 12:24

Wow che begli aggiornamenti, sempre più bella questa Polo!! :007 Complimenti!! :004
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Atharok » mercoledì 17 novembre 2010, 12:48

Grazie!
    vale ha scritto:Ottimi lavori!
    La retro con lo xeno è 1pò che gli giro in torno anche io ma aspettavo di rimediare una centralina usata perchè di acquistarne di nuova non mi andava proprio!..è 1ottima idea, poi noi avendo una sola lampadina si aumenta di gran lunga la visibilità al posteriore di notte!
    Bello pure il Manometro e Voltmetro....per il manometro ti confesso che pensai anche io a quel posto ma avendo il tettino elettrico, dietro a quella cover di plastica non c'era spazio per farci ndare nulla!
    Ma anzi che il Voltmetro lì non potevi metterci la temperatura dei gas di scarico?
    ...più in là stavo pensando di mettercela che con le pressioni che giro è uno strumento molto utile per salvaguardare la turbina :023

Dai che la mappa si avvicina!!!!

Ci avevo pensato, ma gli strumenti digitali per la misura dell'EGT anche se poco più grandi come larghezza e ed altezza sono profondi circa 7 cm, quindi non ci sarebbe stato nella plafo, e poi avrei dovuto portare il cavo della sonda k fino a lì. Piuttosto fastidioso... Ma non ti preoccupare che stò già studiando delle soluzioni alternative...
    fabi3tto ha scritto:
    Atharok ha scritto:I numerini sono il voltmetro, che mi misura quanta batteria ho. Il manometro dopo attente riflessioni sono giunto alla conclusione che poteva stare solo lì per fare un lavoro come dico io... Per il voltmetro ho "semplicemente" tagliato la plafoniera, con estrema precisone fino a che non ci entrava sembrando il suo. Invece per il monometro ho dovuto ricostruire tutto l'alloggiamento con la resina, poi carteggiato, poi ristuccato e cosi via fino a dare il fondo e poi la vernice. Purtroppo in foto non rende un decimo di come è in realtà quando sei seduto sul sedile di guida... Per la retro, prima di procedere ho fatto delle prove per vedere se effettivamente i cablaggi della retro mi avrebbero acceso lo xeno. E lo fanno, poi ho piazzato la centralina, mi sono messo a segare pezzi di fanale, comprese le piste elettriche, ci ho saldato i fili con i fastom che mi permettono di attaccare e staccare rapidamente la lampadina. Poi ho segato altri pezzi ancora per farci entrare una lampadina h3. L'ho fissata bene nel suo alloggiamento, e via!

mi son perso ai tagli delle piste elettriche ? :017

Se non tagliavo le piste la lampadina non ci sarebbe mai entrata, quindi ho dovuto tagliarle e saldarci dei cavi a cui ho messo il faston finale pronti per essere attaccati ed alimentare la lampadina xeno.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 17 novembre 2010, 14:18

complimenti gabri... cavolo mi hai fregato sul tempo per la retro allo xeno... in compenso io ne devo mettere 2 :sad farò le lampade a chi mi stà dietro :044
    Work in progress :mura
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Atharok » mercoledì 17 novembre 2010, 17:04

hahaha lo so che bisogna metterne 2 lo avevo già in progetto per la 9n... se vuoi ho da vendere 2 h3 8000k così ti basta prendere le centraline... E vai lampadiamo tutti!!! :003 :003
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 17 novembre 2010, 17:59

Atharok ha scritto:hahaha lo so che bisogna metterne 2 lo avevo già in progetto per la 9n... se vuoi ho da vendere 2 h3 8000k così ti basta prendere le centraline... E vai lampadiamo tutti!!! :003 :003

8000 mi sembrano un pò troppo al massimo 6000k, anche se credo prenderò le 5000k :017
    Work in progress :mura
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 18 novembre 2010, 11:42

Complimenti vivissimi!
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Atharok » giovedì 18 novembre 2010, 16:05

Grazie per i complimenti per il resto eviterò di mettere nero su bianco il fiume di improperi che vorrei gridare ora come ora. :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 Stamattina ho aspettato un ora e mezza dal centralinista, che non c'era e non rispondeva nemmeno al cellulare, avrei potuto farla mappare dal suo socio (è bravo anche lui, preparano macchine da rally e sono strafamosi nella zona) però non sul banco, e mi sono rifiutato, mi ha risposto solo quando stavo per arrivare a casa, dicendomi che aveva avuto da fare che si scusava molto e che facevamo oggi pomeriggio alle 3. Stavo per imboccare l'autostrada quando mi chiama dicendomi che non si sente bene e che facciamo domattina... Io domani mi presento con la motosega, vediamo se mi fa la mappatura... :rippe :moto
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 18 novembre 2010, 16:08

ahahah... vai di motosega...

Ti sei fatto due calcoli a quanti cv e coppia sei adesso e quanto riesci a raggiugnere con la mappa????
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it