Atharok ha scritto:I numerini sono il voltmetro, che mi misura quanta batteria ho. Il manometro dopo attente riflessioni sono giunto alla conclusione che poteva stare solo lì per fare un lavoro come dico io... Per il voltmetro ho "semplicemente" tagliato la plafoniera, con estrema precisone fino a che non ci entrava sembrando il suo. Invece per il monometro ho dovuto ricostruire tutto l'alloggiamento con la resina, poi carteggiato, poi ristuccato e cosi via fino a dare il fondo e poi la vernice. Purtroppo in foto non rende un decimo di come è in realtà quando sei seduto sul sedile di guida... Per la retro, prima di procedere ho fatto delle prove per vedere se effettivamente i cablaggi della retro mi avrebbero acceso lo xeno. E lo fanno, poi ho piazzato la centralina, mi sono messo a segare pezzi di fanale, comprese le piste elettriche, ci ho saldato i fili con i fastom che mi permettono di attaccare e staccare rapidamente la lampadina. Poi ho segato altri pezzi ancora per farci entrare una lampadina h3. L'ho fissata bene nel suo alloggiamento, e via!

Complimenti!! 

vale ha scritto:Ottimi lavori!
La retro con lo xeno è 1pò che gli giro in torno anche io ma aspettavo di rimediare una centralina usata perchè di acquistarne di nuova non mi andava proprio!..è 1ottima idea, poi noi avendo una sola lampadina si aumenta di gran lunga la visibilità al posteriore di notte!
Bello pure il Manometro e Voltmetro....per il manometro ti confesso che pensai anche io a quel posto ma avendo il tettino elettrico, dietro a quella cover di plastica non c'era spazio per farci ndare nulla!
Ma anzi che il Voltmetro lì non potevi metterci la temperatura dei gas di scarico?
...più in là stavo pensando di mettercela che con le pressioni che giro è uno strumento molto utile per salvaguardare la turbina![]()
Dai che la mappa si avvicina!!!!
fabi3tto ha scritto:Atharok ha scritto:I numerini sono il voltmetro, che mi misura quanta batteria ho. Il manometro dopo attente riflessioni sono giunto alla conclusione che poteva stare solo lì per fare un lavoro come dico io... Per il voltmetro ho "semplicemente" tagliato la plafoniera, con estrema precisone fino a che non ci entrava sembrando il suo. Invece per il monometro ho dovuto ricostruire tutto l'alloggiamento con la resina, poi carteggiato, poi ristuccato e cosi via fino a dare il fondo e poi la vernice. Purtroppo in foto non rende un decimo di come è in realtà quando sei seduto sul sedile di guida... Per la retro, prima di procedere ho fatto delle prove per vedere se effettivamente i cablaggi della retro mi avrebbero acceso lo xeno. E lo fanno, poi ho piazzato la centralina, mi sono messo a segare pezzi di fanale, comprese le piste elettriche, ci ho saldato i fili con i fastom che mi permettono di attaccare e staccare rapidamente la lampadina. Poi ho segato altri pezzi ancora per farci entrare una lampadina h3. L'ho fissata bene nel suo alloggiamento, e via!
mi son perso ai tagli delle piste elettriche ?

farò le lampade a chi mi stà dietro 

Atharok ha scritto:hahaha lo so che bisogna metterne 2 lo avevo già in progetto per la 9n... se vuoi ho da vendere 2 h3 8000k così ti basta prendere le centraline... E vai lampadiamo tutti!!!![]()

Stamattina ho aspettato un ora e mezza dal centralinista, che non c'era e non rispondeva nemmeno al cellulare, avrei potuto farla mappare dal suo socio (è bravo anche lui, preparano macchine da rally e sono strafamosi nella zona) però non sul banco, e mi sono rifiutato, mi ha risposto solo quando stavo per arrivare a casa, dicendomi che aveva avuto da fare che si scusava molto e che facevamo oggi pomeriggio alle 3. Stavo per imboccare l'autostrada quando mi chiama dicendomi che non si sente bene e che facciamo domattina... Io domani mi presento con la motosega, vediamo se mi fa la mappatura...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.