credo che sia una passioncina che cmq si puo tranquillamente riporre nel cassetto qual'ora ci sia un bisogno di altro...e di altro ce nè ...
quoto...
io personalmente di passioni ne ho diverse ... e vivo per esse, ma anche per altre cose!!
Ci sono periodi dove il denaro che cerco di invesire nelle passioni deve dividersi tra altre diverse esigenze.
Purtroppo essere appassionati (attivamente) di auto è un impegno oneroso, sia come tempo,denaro e accuratezza nelle eventuali elaborazioni.
C'è gente che ad esempio ha due auto una per passione, che molto spesso è un auto storica, e una per uso quotidiano.
Purtroppo c'è gente che ha un auto normalissima ma è appassionato di auto, e che per diverse vicissitudini (famiglia, lavoro, possibilità economiche, ecc..)non ha mai avuto la possibilità di permettersi un auto prestazionalmente elevata o una 2+2, ma che cmq segue ed è sempre informata e che ad ogni evento è presente, pur di seguire la passione "auto"!
Come, altra faccia della medaglia ci sono persone che hanno delle auto favolose ma tenute in maniera pessima, e in città se ne vedono parecchie, come RS4, S3, TT, SL, M5, per citarne alcune, a cui interessa relativamente l'auto, anzi quasi per nulla, e molto spesso sono auto recenti ed usate tutti i giorni, che esteticamente sembra abbiano 15 anni!!!
quindi per concludere, voglio far capire che investire nell'auto per passione va bene, ma delle volte non è sempre possibile!!!
Non vorrei essere andato troppo OT!!