mia polo 9n rs caractere w.i.p.
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: mia polo 9n rs caractere w.i.p.

da fabi3tto » venerdì 10 luglio 2009, 18:17

il_pecchia ha scritto:
    VW Passion... ha scritto:
    il_pecchia ha scritto:nella vita c'è solo la passione, non l'auto.... se hai una passioncina per l'auto ti consiglio di portartela fino alla fine piuttosto che perderla per colpa del vile denaro :023

purtroppo però delle volte la passione deve essere anche controllata e obiettiva facendo i conti con la VILE realtà di tutti i giorni...

ma controllata va anche bene :045 ... però poi dal "controllata" c'è il rischio di riporla quella passioncina, a tal punto da farla diventare solo un ricordo di una vita che non riconoscerai più

(e intanto :033 :033 :033 )

credo che sia una passioncina che cmq si puo tranquillamente riporre nel cassetto qual'ora ci sia un bisogno di altro...e di altro ce nè ...
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » venerdì 10 luglio 2009, 18:24

ma se una persona non vive di quello che gli piace... che senzo ha vivere :022
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 10 luglio 2009, 18:28

E' vero che bisogna coltivare le proprie passioni, ma è anche vero che non si può spendere tutto per la macchina :010

"in media stat virtus" :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO

da il_pecchia » venerdì 10 luglio 2009, 18:38

m2312l ha scritto:E' vero che bisogna coltivare le proprie passioni, ma è anche vero che non si può spendere tutto per la macchina :010

"in media stat virtus" :023

non ho detto questo ... attenzione :003 :023
    eeee non so il latino :022 :022
    Immagine
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » venerdì 10 luglio 2009, 19:21

credo che sia una passioncina che cmq si puo tranquillamente riporre nel cassetto qual'ora ci sia un bisogno di altro...e di altro ce nè ...

quoto...

io personalmente di passioni ne ho diverse ... e vivo per esse, ma anche per altre cose!!
    Ci sono periodi dove il denaro che cerco di invesire nelle passioni deve dividersi tra altre diverse esigenze.
    Purtroppo essere appassionati (attivamente) di auto è un impegno oneroso, sia come tempo,denaro e accuratezza nelle eventuali elaborazioni.
    C'è gente che ad esempio ha due auto una per passione, che molto spesso è un auto storica, e una per uso quotidiano.
    Purtroppo c'è gente che ha un auto normalissima ma è appassionato di auto, e che per diverse vicissitudini (famiglia, lavoro, possibilità economiche, ecc..)non ha mai avuto la possibilità di permettersi un auto prestazionalmente elevata o una 2+2, ma che cmq segue ed è sempre informata e che ad ogni evento è presente, pur di seguire la passione "auto"!
    Come, altra faccia della medaglia ci sono persone che hanno delle auto favolose ma tenute in maniera pessima, e in città se ne vedono parecchie, come RS4, S3, TT, SL, M5, per citarne alcune, a cui interessa relativamente l'auto, anzi quasi per nulla, e molto spesso sono auto recenti ed usate tutti i giorni, che esteticamente sembra abbiano 15 anni!!!

quindi per concludere, voglio far capire che investire nell'auto per passione va bene, ma delle volte non è sempre possibile!!!

Non vorrei essere andato troppo OT!!
    StanceBasic ®
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 10 luglio 2009, 19:28

si siamo un po' ot
    ma oltre a quello che ha detto elio aggiungerei anzi sottolinerei che quelli che vedi con una rs ecc ecc
    sono persone che hanno talmente tanti soldi che non gliene frega nulla di quello che hanno..
    tanto se la makkina si rovina tempo 1 anno ne hanno una migliore..

preferisco avere 4 soldi e 1 da spendere per le auto ma avere una polo ben tenuta e che trasmette emozioni ..perche la pago e me la sudo lavorando la notte ..

basta vedere alcuni miei amici che la makkina gliela prendono i genitori .. e che macchine per bacco..
    come le usano ? alla cavolo di cane.. è normale che sia cosi quando non ti sudi i soldi o quando ne hai talmente tanti da spendere che non fai casa e non dai importanza a ciò che hai ..

ma cmq il discorso è lungo qui :)
    basta ot dai :018 :004
    Immagine
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO

da il_pecchia » venerdì 10 luglio 2009, 19:32

VW Passion... ha scritto:

quoto...

io personalmente di passioni ne ho diverse ... e vivo per esse, ma anche per altre cose!!
    Ci sono periodi dove il denaro che cerco di invesire nelle passioni deve dividersi tra altre diverse esigenze.
    Purtroppo essere appassionati (attivamente) di auto è un impegno oneroso, sia come tempo,denaro e accuratezza nelle eventuali elaborazioni.
    C'è gente che ad esempio ha due auto una per passione, che molto spesso è un auto storica, e una per uso quotidiano.
    Purtroppo c'è gente che ha un auto normalissima ma è appassionato di auto, e che per diverse vicissitudini (famiglia, lavoro, possibilità economiche, ecc..)non ha mai avuto la possibilità di permettersi un auto prestazionalmente elevata o una 2+2, ma che cmq segue ed è sempre informata e che ad ogni evento è presente, pur di seguire la passione "auto"!
    Come, altra faccia della medaglia ci sono persone che hanno delle auto favolose ma tenute in maniera pessima, e in città se ne vedono parecchie, come RS4, S3, TT, SL, M5, per citarne alcune, a cui interessa relativamente l'auto, anzi quasi per nulla, e molto spesso sono auto recenti ed usate tutti i giorni, che esteticamente sembra abbiano 15 anni!!!

quindi per concludere, voglio far capire che investire nell'auto per passione va bene, ma delle volte non è sempre possibile!!!

Non vorrei essere andato troppo OT!!

fabi3tto ha scritto:si siamo un po' ot
    ma oltre a quello che ha detto elio aggiungerei anzi sottolinerei che quelli che vedi con una rs ecc ecc
    sono persone che hanno talmente tanti soldi che non gliene frega nulla di quello che hanno..
    tanto se la makkina si rovina tempo 1 anno ne hanno una migliore..

preferisco avere 4 soldi e 1 da spendere per le auto ma avere una polo ben tenuta e che trasmette emozioni ..perche la pago e me la sudo lavorando la notte ..

basta vedere alcuni miei amici che la makkina gliela prendono i genitori .. e che macchine per bacco..
    come le usano ? alla cavolo di cane.. è normale che sia cosi quando non ti sudi i soldi o quando ne hai talmente tanti da spendere che non fai casa e non dai importanza a ciò che hai ..

ma cmq il discorso è lungo qui :)

basta ot dai :018 :004

siete stati fenomenali.... ma infatti --->Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane <---
    :022
    Immagine
    iziox77
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n clean
    Contatta:

da iziox77 » sabato 11 luglio 2009, 12:57

alessa' ma a lignano sali con i 17?
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Contatta:

da nandrocorse » sabato 11 luglio 2009, 14:20

a mauri forse nn vengo manco a lignano..sto vede delle cose a lavoro se svolto me cambio la macchinba
    iziox77
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n clean
    Contatta:

da iziox77 » sabato 11 luglio 2009, 16:57

nandrocorse ha scritto:a mauri forse nn vengo manco a lignano..sto vede delle cose a lavoro se svolto me cambio la macchinba

buo per te
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 11 luglio 2009, 19:12

makkina o estetica alla poletta ? :004
    Immagine
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » sabato 11 luglio 2009, 19:14

ma auto??
    StanceBasic ®