anche perche se notate dietro gli manca anche il simbolo del coprimozzo vw ..
non mi aiuta a pensare che sia tenuta bene ..
ce cmq da dire che sembra strano che abbia tt sti danni ai cerchi..
bho mistero, chiama enrico ruggeri

giangiuGTI ha scritto:dato che tu puoi montare tutto potevi mettere anche un bel canale come si dice a sassari...

rota.r84 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:dato che tu puoi montare tutto potevi mettere anche un bel canale come si dice a sassari...
what's? ho letto bene?????????????????
o meglio...può montare sino ai 18 ke io sappia...fatto sta ke l'italiana è di gran lunga migliore della tedeskia :D
vito106 ha scritto:fatto sta ke l'italiana è di gran lunga migliore della tedeskia :D

giangiuGTI ha scritto:dato che tu puoi montare tutto potevi mettere anche un bel canale come si dice a sassari...

nandrocorse ha scritto:giangiuGTI ha scritto:dato che tu puoi montare tutto potevi mettere anche un bel canale come si dice a sassari...
troppi cash per montare il cerchio a canale ke dico io,preferisco nn spendere tutti i cash visto ke l auto nn è tutto nella vita

il_pecchia ha scritto:nandrocorse ha scritto:giangiuGTI ha scritto:dato che tu puoi montare tutto potevi mettere anche un bel canale come si dice a sassari...
troppi cash per montare il cerchio a canale ke dico io,preferisco nn spendere tutti i cash visto ke l auto nn è tutto nella vita
nella vita c'è solo la passione, non l'auto.... se hai una passioncina per l'auto ti consiglio di portartela fino alla fine piuttosto che perderla per colpa del vile denaro

VW Passion... ha scritto:il_pecchia ha scritto:nandrocorse ha scritto:troppi cash per montare il cerchio a canale ke dico io,preferisco nn spendere tutti i cash visto ke l auto nn è tutto nella vita
nella vita c'è solo la passione, non l'auto.... se hai una passioncina per l'auto ti consiglio di portartela fino alla fine piuttosto che perderla per colpa del vile denaro
purtroppo però delle volte la passione deve essere anche controllata e obiettiva facendo i conti con la VILE realtà di tutti i giorni...

VW Passion... ha scritto:il_pecchia ha scritto:nella vita c'è solo la passione, non l'auto.... se hai una passioncina per l'auto ti consiglio di portartela fino alla fine piuttosto che perderla per colpa del vile denaro
purtroppo però delle volte la passione deve essere anche controllata e obiettiva facendo i conti con la VILE realtà di tutti i giorni...
... però poi dal "controllata" c'è il rischio di riporla quella passioncina, a tal punto da farla diventare solo un ricordo di una vita che non riconoscerai più
)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.