nasa24 ha scritto:non mi pare che abbiano fatto la 9n3 70 cv o sbaglio?
marcolino anche la mia è 70


nasa24 ha scritto:non mi pare che abbiano fatto la 9n3 70 cv o sbaglio?








kynyo ha scritto:com'è buio sto quadro


vince94vw ha scritto:mi spiegate perche è buio il quadro![]()
![]()
![]()
stasera o domani faccio la foto al pomello del cambio cmq volante cambio e impugnatura freno a mano sono in pelle
il "tasto del freno a mano e cromato come il pomello del cambio dove ce la cromatura sopra dove ci sn i numeri per intenderci intorno è cromato cmq questi sn gli interni united


vince94vw ha scritto:bhe anke a me diventa rosso e blu![]()





*PaBloS* ha scritto:vince...io ce la vedrei bene con :
modanature in tinta
specchietti,griglie,V, magari il tetto, nero lucido
calandra, questa mi piace,magari con logo nero lucido...ma anche la no logo oppure quella GTI logo nero lucido
fari ant, fondo nero o GTI
fari post quelli a fondo nero
poi al posteriore...bhe rimozione scritte, o lissiatura completa, o magari la maniglia senza serratura e logo nero lucido![]()
secondo ME con qqueste cosette sei al TOP
ps: dimenticavo cerchiazzi e assettazzo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.