si ma nn basta me serve l'omologazione sul libretto ma serve tempo e soldi. dovrei prendere ferie a lavoro e poi la motorizzazione di pisa solo per trascrivere sul libretto la nuova misura vuole 250 euro più tasse. poi c'è da mettere in conto cerchi e gomme altri 1000 euro. con tutti sti soldi prefersico fare altre cose, del resto i cerchi anche se di 14 li ho già e quelli che ho adesso mi piacciono molto tanto ho intenzione tra un annetto- anno e mezzo di prendere una 9n3 1.9 tdi quindi a quel punto i 16 li monterò direttamente su quella
bellissima yuri......ma di quanto si differenzia l'assetto sportline da questo?
9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009 Modifiche Fatte Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato
Modifiche Future Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
si.l'assetto sportline rispetto a quello norrmale come il mio è abbassato di 1,5 cm. Io ho abbassato di 3,5cm rispetto all'assetto originale della trendline.. Attenzione: oggi ho pure rimappato la centralina.. Adesso viaggio sull'ordine dei 100 cv...