Bloccato 185 messaggi
Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI
  • Avatar utente
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1857
    Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 9:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Pasq21 » lunedì 15 giugno 2009, 17:06

    WOWOWOWOWOW :007

    Io aggiungerei un bel Diff. Torsen anteriore :007 sai che figata :023
    Immagine :tunz
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da lucabi » lunedì 15 giugno 2009, 17:09

    Ma stimati più o meno hai idea di quanti CV / Nm raggiungerai? :007
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » lunedì 15 giugno 2009, 17:16

    Pasq21 ha scritto:WOWOWOWOWOW :007

    Io aggiungerei un bel Diff. Torsen anteriore :007 sai che figata :023


    Non oso pensare... Ma non sono così pazzo...

    lucabi ha scritto:Ma stimati più o meno hai idea di quanti CV / Nm raggiungerai? :007


    Cavalli vorrei arrivare tra i 180 e i 200 :sbav. Nm non ho idea... ma spero al massimo poco di più di 330, altrimenti dovrei ricambiare frizione...
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da m2312l » lunedì 15 giugno 2009, 18:31

    Con gli iniettori del 130 e la turbina che hai preso i 200cv li fai tranquilli... basta dosare bene la coppia in basso
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » lunedì 15 giugno 2009, 18:45

    m2312l ha scritto:Con gli iniettori del 130 e la turbina che hai preso i 200cv li fai tranquilli... basta dosare bene la coppia in basso


    Gli iniettori del 130 non li ho ancora presi dato che non avevo in programma di prendere la turbina subito... E avrei dovuto rimapparla per forza con quelli, anche senza turbina.
    Comunque credo che per il momento terrò i miei, anche dopo aver montato la turbina, e poi in fase di mappa vediamo se ce ne è bisogno.
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da lucabi » domenica 9 agosto 2009, 16:02

    Novità sul bolide? :sbav
    Black 6C GTI DSG
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Robbie_9n3 » domenica 9 agosto 2009, 16:07

    oggi l'ho vista e devo dire che qnd saranno finite questi ultimi 2 upgrade sarà veramente uno spettacolo :003

    solo una cosa ci vogliono i fari posteriori 9n3 black gabriè :023
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » martedì 13 ottobre 2009, 20:37

    Qualche aggiornamento, posto un pò di foto vecchiotte (e brutte), che verrano presto sostituite. Ho fatto qualche altro lavoretto minore e parecchie cose all'impianto stereo... Spero di riuscire a fare qualche altra foto decente domani!

    Immagine
    Immagine
    Immagine

    Ma quanto sembrano piccoli i cerchi con quelle gomme sporche?
    I fanali posteriori non sono più quelli delle foto, finalmente li ho cambiati... non sapete quanto sono belli!!!
    Per la mia turbina ancora non si è fatto nulla... :013 ma il momento è molto vicino... :007 E lei è li che giace come la bella addormentata... si fanno compagnia con l'intercooler...

    Ho anche fatto una lista delle modifiche fino ad ora, la metto anche nel primo post che sto riorganizzando!

    Modifiche Meccaniche:
    Cerchi MAK volare da 16" con gomme 205/45/16 Yokohama S-Drive, assetto Koni Sport con molle H&R -35 mm, kit completo silent block powerflex, dischi anteriori tar-ox sport japan, aspirazione cupra, frizione rinforzata sachs performance 330+ nm, catalizzatore brain 200 celle, terminale gruppo A, mappatura centralina.

    Modifiche Estetiche:
    Paraurti anteriore caractere, paraurti posteriore Polo Cup, minigonne clean look, vetri oscurati, fanali angel eyes neri con posizioni a led e anabbaglianti xeno 8000k, Fari posteriori lexus style neri e oscurati, frecce laterali a led nere e oscurate, fendinebbia lenticolari, pinze freni verniciate di giallo, calandra anteriore e logo neri, logo VW posteriore nero, antenna corta.

    Modifiche Interni:
    Lampadine a led dentro l'abitacolo, tappetini personalizzati, pedaliera e poggiapiede audi TT, cuffia cambio su misura in vera pelle nera, piolini portiere skoda octavia RS, portaocchiali VW bora, anelli cromati devioluci e regolazione specchietti, Anelli cromati tacho e lancette audi TT, Plancia centrale e bocchette areazione riverniciate, modulo alzavetri, Pulsanti aggiuntivi, Manometro pressione turbo, Illuminazione supplementare blu sotto i piedi. Montanti e pannelli portiere anteriori ricostruiti, e pannelli porte posteriori modificati per alloggiare gli altoparlanti.

    Modifiche Impianto Audio:
    Sorgente Alpine IVA-W205r, con navigatore alpine NVE-099P, Centralina vivavoce bluetooth, interfaccia ipod, Batteria FAM supernova, 2 condensatori da 1 farad, fusibiliera e distributore di corrente soundstream powerlant.
    Amplificatore Soundstream Van Gogh 400.2 (Woofer)
    Amplificatore Soundstream Michelangelo SMA-2.340 (Tweeter e Medi)
    Amplificatore Soundstream Michelangelo SMA-1.700D (Subwoofer)
    Subwoofer Soundstream Tarantula T4-15
    3 Coppie di woofer da 16 cm, 2 anteriori Impact Competition, ed uno posteriore soundstream.
    2 medi da 8 cm Focal
    3 coppie di tweeter, 2 anteriori di marca dimenticata e cancellata nelle lavorazioni, e 2 posteriori Sounstream TWS.3
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da il_pecchia » martedì 13 ottobre 2009, 21:26

    Caractere & CUP ... belli belli :023 , magari forse le minigonne son troppe basse rispetto ai paraurti .... comunque dai dai mostra un po' anche l'impianto :003
    Immagine
  • Avatar utente
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 474
    Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:21
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Lerici, SP oppure Orvieto, TR
    Contatta:

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da Atharok » martedì 13 ottobre 2009, 21:35

    Con l'impianto siamo ancora work in progress... Comunque è già tutto montato, tranne i tweeter posteriori, ed il sub è ancora nella cassa che avevo sulla lupo, dato che quella nuova ancora non è pronta. Comunque provvedo con le foto, come dicevo spero di riuscire a farle domani... In effetti le minigonne sono più basse dei paraurti, (purtroppo) ma dal vivo (per fortuna) quasi non si nota, è in foto che accentua l'effetto, come per i cerchi... Forse devo cambiare fotocamera? O fotografo? :033
  • nasa24

    Re: Solo per voi.... La mia 9N 1.9 TDI

    da nasa24 » martedì 13 ottobre 2009, 22:57

    gabrie in foto non merita quanto dal vivo.... devi dire che la tua polo è proprio da svavo sopratutto il cup dietro :040
Bloccato 185 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti