Qualche aggiornamento, posto un pò di foto vecchiotte (e brutte), che verrano presto sostituite. Ho fatto qualche altro lavoretto minore e parecchie cose all'impianto stereo... Spero di riuscire a fare qualche altra foto decente domani!

Ma quanto sembrano piccoli i cerchi con quelle gomme sporche?
I fanali posteriori non sono più quelli delle foto, finalmente li ho cambiati... non sapete quanto sono belli!!!
Per la mia turbina ancora non si è fatto nulla...

ma il momento è molto vicino...

E lei è li che giace come la bella addormentata... si fanno compagnia con l'intercooler...
Ho anche fatto una lista delle modifiche fino ad ora, la metto anche nel primo post che sto riorganizzando!
Modifiche Meccaniche:Cerchi MAK volare da 16" con gomme 205/45/16 Yokohama S-Drive, assetto Koni Sport con molle H&R -35 mm, kit completo silent block powerflex, dischi anteriori tar-ox sport japan, aspirazione cupra, frizione rinforzata sachs performance 330+ nm, catalizzatore brain 200 celle, terminale gruppo A, mappatura centralina.
Modifiche Estetiche:Paraurti anteriore caractere, paraurti posteriore Polo Cup, minigonne clean look, vetri oscurati, fanali angel eyes neri con posizioni a led e anabbaglianti xeno 8000k, Fari posteriori lexus style neri e oscurati, frecce laterali a led nere e oscurate, fendinebbia lenticolari, pinze freni verniciate di giallo, calandra anteriore e logo neri, logo VW posteriore nero, antenna corta.
Modifiche Interni:Lampadine a led dentro l'abitacolo, tappetini personalizzati, pedaliera e poggiapiede audi TT, cuffia cambio su misura in vera pelle nera, piolini portiere skoda octavia RS, portaocchiali VW bora, anelli cromati devioluci e regolazione specchietti, Anelli cromati tacho e lancette audi TT, Plancia centrale e bocchette areazione riverniciate, modulo alzavetri, Pulsanti aggiuntivi, Manometro pressione turbo, Illuminazione supplementare blu sotto i piedi. Montanti e pannelli portiere anteriori ricostruiti, e pannelli porte posteriori modificati per alloggiare gli altoparlanti.
Modifiche Impianto Audio:Sorgente Alpine IVA-W205r, con navigatore alpine NVE-099P, Centralina vivavoce bluetooth, interfaccia ipod, Batteria FAM supernova, 2 condensatori da 1 farad, fusibiliera e distributore di corrente soundstream powerlant.
Amplificatore Soundstream Van Gogh 400.2 (Woofer)
Amplificatore Soundstream Michelangelo SMA-2.340 (Tweeter e Medi)
Amplificatore Soundstream Michelangelo SMA-1.700D (Subwoofer)
Subwoofer Soundstream Tarantula T4-15
3 Coppie di woofer da 16 cm, 2 anteriori Impact Competition, ed uno posteriore soundstream.
2 medi da 8 cm Focal
3 coppie di tweeter, 2 anteriori di marca dimenticata e cancellata nelle lavorazioni, e 2 posteriori Sounstream TWS.3