





fede9n3 ha scritto:ieri sono andato al matrimonio di mia cugina![]()
è la scritta della VECAR la concessionaria di qua...dovrei toglierla ma non so come fare




















Loste ha scritto:per fortuna non hai i cerchi in lega...

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:per fortuna non hai i cerchi in lega...
Girano lo stesso le balle per l'accaduto




Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.