m2312l ha scritto:secondo me l'autoradio è codificato per 2 sole casse e va codificato per 4
e come si fa?...
ma le casse dietro ci saranno?...

m2312l ha scritto:secondo me l'autoradio è codificato per 2 sole casse e va codificato per 4

supermariano81 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Ieri sera...SERATACCIA!!!!!!! Il mio vaso di pandora è ancora aperto (visto che imparo anche io matte?)
Un mio amico entra nella mia adorata GTI e mi chiede..."ma questa c'era già?"...indicando la parte in alto a destra del parabrezza, io guardo e vedo una crepa lunga una quindicina di centimetri...Inizio a cristonare............
cacchio che sfiga!Simo Polo GTI ha scritto:Arrivo in piazza per trovarmi con il resto degli amici ed un caro amico al quale avevo promesso di fargliela provare da Luglio entra in macchina e va a fare un giro...torna tutto felice dopo una decina di minuti e dopo una bella tiratina dicendomi che le è piaciuta tantissimo, che sarebbe stata la sua prossima macchina e che comunque è un pò rigida sui buchi (lui ha una Golf Mk4 1.6 con i cerchi da 15", quindi molto meno rigida della mia)... Salgo io in macchina con quattro amici per andare a fare la battaglia con i laser e sento dei tac-tac con relativi mini sobbalzi, cerchio piegato! Chiedo al mio amico e mi conferma di avere preso un buco a velocità sostenuta...continuo a cristonare...................
Certo che poteva dirtelo....Simo Polo GTI ha scritto:Accendo lo stereo e la musica salta spesso quando prendo qualche sconnessione, i miei tre amici dietro mi dicono che dalle casse posteriori non viene emesso alcun suono...cristono sempre di più.......................
Meglio, così il suono lo senti solo davanti ed è li che deve stare![]()
![]()
Tira fuori lo stereo e dai un occhiata ai caviSimo Polo GTI ha scritto:Lascio i miei amici in piazza dopo la battaglia con i laser (ovviamente ho vinto!) e mi dirigo a casa della mia ragazza per andare a dormire da lei, inizio a tirare un po e sento nuovamente quel problema che sembrava essere sparito da solo, ossia quello della potenza non regolare...scendono i santi dal paradiso!...............................
Il problema del parabrezza non mi preoccupa più di tanto perchè sono assicurato, anche se ho una franchigia del 10% ,
Il problema del cerchio lo risolverò facendolo riaddrizzare,
Per le casse invece non so che fare, è una cosa normale che non funzionino quelle posteriori? Non è che montando lo stereo nuovo ci sia stato qualche cosa fatta male e queste ora non funzionino? Tra l' altro non mi ricordo se con il vecchio stereo le stesse funzionassero...Sono MOLTO ignorante in materie elettrica...
Per il problema della non linarità del motore...potrebbe essere il debimetro?...
Non so più cosa dire!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Solo che sono davvero sfigatissimo!
Debimentro o lambda, avevi la spia accesa?

Simo Polo GTI ha scritto:m2312l ha scritto:secondo me l'autoradio è codificato per 2 sole casse e va codificato per 4
e come si fa?...
ma le casse dietro ci saranno?...

La Mia GOLF 

Simo Polo GTI ha scritto:ma le casse dietro ci saranno?...

m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:ma le casse dietro ci saranno?...
Ah beh questo non posso saperlo di certo... davo per scontato che ci fossero

beh guarda dentro le grigliette con gli sportelli aperti e lo vedi o meno se ci sono delle casse no?? 

rootkit2411 ha scritto:ma come non servonobeh guarda dentro le grigliette con gli sportelli aperti e lo vedi o meno se ci sono delle casse no??

m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:ma come non servonobeh guarda dentro le grigliette con gli sportelli aperti e lo vedi o meno se ci sono delle casse no??
ha la 3 porte

pariduzz86 ha scritto:e allora guarda senza aprire le porte che non ci sono![]()

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:ma come non servonobeh guarda dentro le grigliette con gli sportelli aperti e lo vedi o meno se ci sono delle casse no??
ha la 3 porte
e allora guarda senza aprire le porte che non ci sono![]()
ma simo hai le grigliette dietro? perchè se le ha dovrebbe avere anche le casse o mi sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.