

GermanMike89 ha scritto:Grazie a tutti, mi fa piacere notare che sono stati apprezzati! giovedì farò foto migliori, comunque secondo me con un'abbassatina stanno ancora meglio!


GermanMike89 ha scritto:Grazie anche a Paride per il link che mi ha postato.. Quel codice è quello apposito per i miei cerchi?


GermanMike89 ha scritto:Grazie ragazzi gentilissimi... Grazie anche a Paride per il link che mi ha postato.. Quel codice è quello apposito per i miei cerchi?
Comunque ecco una foto superfast sotto la pioggia... Appena il tempo migliora ne faccio di più dettagliate








pariduzz86 ha scritto:belli ma troppo alta stà polina... ti ho girato la foto che mi stava venendo il mal di mare
dai procurati un paio di coppette così non si vedono quei mozzi...






Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.