gringo14 ha scritto:Il discorso è che quelle piccolezze, tipo i tappetini in gomma anti scivolo sul cruscotto, il pistoncino nel cofano, il porta penne nel cassettino che non sono più tornati....
hai dimanticato il bracciolo posteriore

gringo14 ha scritto:Il discorso è che quelle piccolezze, tipo i tappetini in gomma anti scivolo sul cruscotto, il pistoncino nel cofano, il porta penne nel cassettino che non sono più tornati....

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Il discorso è che quelle piccolezze, tipo i tappetini in gomma anti scivolo sul cruscotto, il pistoncino nel cofano, il porta penne nel cassettino che non sono più tornati....

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Il discorso è che quelle piccolezze, tipo i tappetini in gomma anti scivolo sul cruscotto, il pistoncino nel cofano, il porta penne nel cassettino che non sono più tornati....

La Mia GOLF 

Goodhour ha scritto:
Tino se vai nella sezione "Interni" c'è un topic dove spiego quello che ho fatto![]()
Cmq, è una cavolata, compra l'aletta (io l'ho pagata 4 €), fai i buchi e avvita l'unica vite

Loste ha scritto:me gusta il posteriore con il led![]()
davanti che lampadine\led hai?

Goodhour ha scritto:Loste ha scritto:me gusta il posteriore con il led![]()
davanti che lampadine\led hai?
Sono delle lampade normali a luce bianca, che hanno un fascio veramente spettacolare... durante il viaggio ho usato pochissimo gli abbaglianti, già gli anabbaglianti facevano + del loro dovere

Stiwy81 ha scritto:Grazie 1000 per le foto Giuseppe!
per le lampade posteriori, secondo te fanno più o meno luce rispetto alle originali? mi interesserebbe saperlo soprattutto per ciò che riguarda gli stop..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.