Dopo la rottura dei fari posteriori per via della grandine stavo pensando di mettere anche io questo modello ma non sono sicuro al 100%
... mi piacciono molto anche gli originali...Ditemi pure che sono fissato ma qui urgono lampade silver vision e la modifica del retronebbia
Chiaro Teo?











