TheMente ha scritto:Per ora niente tasche, ho cambiato il sub, domani finisco la cassa nuova che quella che ho è troppo piccola.
Ieri mi è arrivato l'ampli x il sub, e oggi dovrebbe arrivarmi l'ampli x il FA.
Settimana prossima arriva l'autoradio nuova (spero porcod....)
Fine mese o inizio novembre cambio il 2 vie anteriore, e li sono ancora indeciso se il TEC SPL6 o dei componenti italiani di cui ora mi sfugge il nome.
Quando il carrozza si sveglierà a verniciarmi il paraurti tolgo questo distrutto e metto quello nuovo. . . e già che ci sono cambio pastiglie, vernicio pinze e abbasso di 1 cm davanti e 1.5 dietro (spalaneve stylz ghgh).
Se il prezzo non sale troppo e mi aggiudico un terminale da ebay tedesco, monto anche un terminale nuovo.

TheMente ha scritto:supermariano81 ha scritto:domada:
il para post ti abbassa tanto l'auto? o è come il para originale?
dalle foto sembra che te l'abbassi ma non vorrei dire una cazz....
Tutto il kit scende di circa 10 cm dall'originale.

EssErrE ha scritto:simo metti altre foto ...!!! che scarico metti??

Rambros ha scritto:TheMente ha scritto:Per ora niente tasche, ho cambiato il sub, domani finisco la cassa nuova che quella che ho è troppo piccola.
Ieri mi è arrivato l'ampli x il sub, e oggi dovrebbe arrivarmi l'ampli x il FA.
Settimana prossima arriva l'autoradio nuova (spero porcod....)
Fine mese o inizio novembre cambio il 2 vie anteriore, e li sono ancora indeciso se il TEC SPL6 o dei componenti italiani di cui ora mi sfugge il nome.
Quando il carrozza si sveglierà a verniciarmi il paraurti tolgo questo distrutto e metto quello nuovo. . . e già che ci sono cambio pastiglie, vernicio pinze e abbasso di 1 cm davanti e 1.5 dietro (spalaneve stylz ghgh).
Se il prezzo non sale troppo e mi aggiudico un terminale da ebay tedesco, monto anche un terminale nuovo.
DAi dimmi sono curioso.. che sub hai messo?? e che ampli hai preso?
I componenti per il FA sn per caso Danilo Minotti ( cè un costruttore famoso che mi pare si chiama così).

supermariano81 ha scritto:TheMente ha scritto:supermariano81 ha scritto:domada:
il para post ti abbassa tanto l'auto? o è come il para originale?
dalle foto sembra che te l'abbassi ma non vorrei dire una cazz....
Tutto il kit scende di circa 10 cm dall'originale.
minc**a! mica poco!!!
mi piace di più il dietro che il davanti del kit ma stanno molte bene
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.