Non sai quanto lo sono io... Tra poco più di un giorno sono sul banco!! E comunque la frizione ancora non l'ho cambiata, quando questa mi abbandonerà ci metterò il kit da 550+ Nm Sachs performance, e se sono riuscito a mettere da parte abbastanza soldi ci metto anche il volano alleggerito monomassa sempre Sachs, apposta per questo kit. Nel frattempo oggi mi sono arrivati dischi forati posteriori con relative pastiglie ATE, ma sopratutto i dischi anteriori forati da 312mm dell' audi TT... Mammamia quanto sono grossi!!!!

Spero che domani mi arrivino anche le pinze, portapinze e pastiglie ferodo ds2500 per l'anteriore!!! Così appena vernicio le pinze sono pronto a montare il tutto!!! Nel frattempo in questi giorni ad Orvieto non sono stato inattivo, e sono riuscito a montare i fanali posteriori a led, durante il giorno non sono così scuri come in queste foto, ma era quasi buio e diluviava... La cosa simpatica e che oltre alla modifica per eliminare il vetro rosso del retronebbia, li ho anche modificati per metterci la retromarcia allo xeno 6000k!!

Ed ecco la retromarcia allo xeno accesa in tutto il suo splendore, dal vivo fà una luce fantastica!

E poi visto che c'ero ho creato anche un pò di strumentazione aggiuntiva in luoghi decisamente poco tradizionali.
Unica pecca è che la scala del manometro del turbo la vedo solo da 0.8 in poi. Anche se tanto è quella parte lì che mi interessa...

Solo che se lo orientavo maggiormente verso di me non mi piaceva poi come veniva. Non l'ho ancora collegato perchè il tubo in dotazione era troppo corto, ma ne ho già prontamente ordinato un'altro della lunghezza giusta! La differenza di colore con la plafoniera nella seconda foto è dovuta al flash, dato che dal vivo sembrano identici.