Guarda Giangiu, indubbiamente preferivo i tuoi ex cerchi, ma forse monterei più questi charade, perchè i tuoi si vedono che sono della GTI, mentre la mia è palese che non sia GTI, è giusto un po' meno potente....
Ma poi che fine hanno fatto quei cerchi? Sto ancora piangendo....
Lo spero per lui! Davvero troppo belli, ed è un peccato farli uscire dalla nostra grande famiglia!!
giangiuGTI
da giangiuGTI » giovedì 17 maggio 2007, 14:14
li ho venduti a un ragazzo che si chiama gianluca come me... è antares del forum...che però poveretto sta cercando di rivenderli perche ha urgente bisogno di soldi...ha messo anche le foto della sua macchina con i miei ex cerchi prima e dopo.... poveraccio ha perso la borsa con il pc dentro...e anche le chiavi di casa... quindi un mucchio di soldi per cambiare le serrature e ricomprare il pc che usa per lavoro... inoltre la sera mentre era in giro per gustarsi i nuovi cerchi l'ha pizzicato l'autovelox.... che sfiga.... questa e la sua auto...
prima
dopo
secondo me stanno bene anche se non e una gti... adoro quel disegno... infatti in futuro quando ci saranno piu soldi me li comprero da 17 come quelli...