oggi fiera novrgro..... mi è partito l'attacco d'arte :D aparte le varie striscie a led che vendevano a una roba tipo 9 euro al metro (le terro in considerazione la prox volta), oggi ho comprato due lampadine xenon h1 6000°k a 20 euro la coppia... poi ho detto to un caricabatterie originale nokia per auto a 8€ l'ho provato ma non mi soddisfaceva era ingombrante ogni buca non faceva contatto e qui è uscito il grande artista....
(sett prox faccio le foto se riesco e scrivo una guida per ora prendetela come una descrizione p.s. non ho il fis )
allora sono andato a casa di una mio amico e ho aperto in due il guscio del caricatore ho dissaldato le alette(-) e il pirulino centrale(+) a questo punto ho smontato il tunnel centrale 2 tork (t20) e sollevandolo ho staccato il connettore dell'accendisigari che ha 3 cavi uno grigio piccolo uno nero centrale (+) e uno marrone(-) ora con il saldatore fine ho sciolto la plastica sul cavo nero e marrone ho saldato i corrispettivi cavi che avevo saldato sul connettore nokia e poi richiuso isolato bene col nastro mi raccomando prima due giri solo sul marrone poi due giri solo sul nero e infine mega girata totale ora ci sono due vie per arrivare al posacenere o tramite il vetrino della luce dello stesso o a sinistra in zona meccanismo di apertura (io ho optato per quest'ultima) limando un po la plastica adiacente ora infiliamo il cavo nel buco e reinseriamo il posacenere... et voilà il gioco è fatto ora potrete ricaricare il vostro nokia e magari accendere una siga in contemporanea (il procedimento è fattibile anche con un caricabatterie universale io ho usato l'originale per la qualita costruttiva e il prezzo in questo caso infimo
settimana prox faccio le foto e scrivo la guida se interessa
sempre se non è via per fare l'assetto