Passion ha scritto:Complimenti alla polozza...ho visto le foto del german day!!
Io direi che con 4 cerchi giusti sei a cavallo...

FrancescoCattaneo ha scritto:Passion ha scritto:Complimenti alla polozza...ho visto le foto del german day!!
Eh sì, non vedo l'ora.... Perchè durano così tanto le gomme di serie?! XD

Passion ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Passion ha scritto:Complimenti alla polozza...ho visto le foto del german day!!
Eh sì, non vedo l'ora.... Perchè durano così tanto le gomme di serie?! XD
perchè sono da 14"....![]()
Quando piove c'è da stare attenti con quelle "Matador" che montano di serie 

FrancescoCattaneo ha scritto:Grazie a tutti, per il filtro il mese prossimo dovrei comperarlo... Per la pop off sono ancora indeciso, non so proprio, a tempo debito vedremo...
Nel frattempo ho già un aggiornamento da fare: dovrei togliere dalla lista "antenna sportiva D-Gear" , perchè quanche morto di fame oggi me l'ha rubata...![]()

Jack Maven ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Grazie a tutti, per il filtro il mese prossimo dovrei comperarlo... Per la pop off sono ancora indeciso, non so proprio, a tempo debito vedremo...
Nel frattempo ho già un aggiornamento da fare: dovrei togliere dalla lista "antenna sportiva D-Gear" , perchè quanche morto di fame oggi me l'ha rubata...![]()
Metti la pinna e risolvi il problema!

FrancescoCattaneo ha scritto:Jack Maven ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Grazie a tutti, per il filtro il mese prossimo dovrei comperarlo... Per la pop off sono ancora indeciso, non so proprio, a tempo debito vedremo...
Sai che non mi gusta particolarmente la pinna?... Preferisco l'antennina cromata, così si riprende col finale e con lo stemma vw...

Jack Maven ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Jack Maven ha scritto:
Sai che non mi gusta particolarmente la pinna?... Preferisco l'antennina cromata, così si riprende col finale e con lo stemma vw...
Fidati che sta benone, sullo scuro poi... Pure io ero un po' titubante all'inizio, ma vedendo come stava sulla 6N come la mia me ne sono innamorato!

FrancescoCattaneo ha scritto:
Ma tu quale dici, una colorata nero lucido nel mio caso?? O una universale? Dai postami il link ad una fotina
Se eventualmente ti dovesse interessare ti posto anke il link del venditore da cui l'ho presa!!!Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.