Ragazzi,grazie di tutto siete stati davvero gentilissimi!
In effetti son davvero orgoglioso della mia Polo,ha davvero un gran motore e,visto che percorro circa 40 000 km l'anno,per me è davvero importante che la mia auto viaggi in maniera da sentire il meno possibile i numerosi kilometri che devo affrontare.
Si tratta di una Polo 1.9 tdi 130 Sportline con Radio RCD 200 e Climatronic immatricolata ad Agosto 2008,era un'auto di proprietà della Volkswagen Group Italia di Verona che io,ho acquistato direttamente alla Volkswagen Group ma di Firenze,l'auto aveva percorso 18 000 km e,ho provveduto immediatamente a richiedere l'estensione garanzia Volkswagen Life Time e,ad effettuare il Service al fine di cercar di esser il più tranquillo possibile.
Riguardo a quei bordi neri che spuntano dai passaruota,si tratta dei Paraspruzzi originali Volkswagen,ho dovuto applicarli sia per evitare che si sporchi troppo,sia per protezione.
In futuro penso,come ho sempre fatto sulle mie auto,di provvedere al montaggio di ammortizzatori Bilstein Sprint e Eibach Pro Kit da 30 mm,per il momento ho applicato la pedaliera in alluminio GTI e la placca inferiore volante "R",tappetini in gomma originali Volkswagen e vasca protezione bagagliaio,anabbaglianti H7 Philips Blue Vision e posizioni PIAA Extreme White.