ecco quà la mia Highline 9N
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da pariduzz86 » mercoledì 24 dicembre 2008, 11:10

    rodek101 ha scritto:Si Niccolò, la tua è la prima HighLine che vedo uscire con la calandra cromata di serie. Quì ne girano parecchie e tutte hanno la nera, compresa la mia :010

    credo che dipendesse tutto dall'anno di immatricolazione, se non sbaglio l'hanno messa di serie sulle highline solo dal 2004 :017
    Ps. anche la mia è una Highline originale (ma tedesca) eppure non c'è l'ha, o meglio non l'aveva :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3453
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 19:07
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da rodek101 » mercoledì 24 dicembre 2008, 11:38

    Beh si può essere il fatto dell'anno di immatricolazione :010
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da fabio986 » mercoledì 24 dicembre 2008, 11:41

    complimenti per la poletta! :023 :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da giangiuGTI » mercoledì 24 dicembre 2008, 14:13

    ahahah l'avevo intuito che lo lasciavi per quello... io sulla moby mi sono incazzato come una iena quando me lo hanno messo... chi cavolo li autorizza...
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da Murdok » mercoledì 24 dicembre 2008, 17:07

    molto ma molto bella, i miei compimenti, anche se una foto è segnata sullo specchietto :003
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da 9NicTDI » mercoledì 24 dicembre 2008, 17:11

    pariduzz86 ha scritto:credo che dipendesse tutto dall'anno di immatricolazione, se non sbaglio l'hanno messa di serie sulle highline solo dal 2004

    A sto punto penso sia proprio così!.. :045 Non lo sapevo...
    Mi sa allora che il 2004 sia stato l'anno in cui si siano impegnati di più per la costruzione delle Poline :005
    è davvero un peccato che successivamente con la 9N3 abbiano risparmiato su tante piccole cose.. :022
    Pensate che anche il Portaoggetti sotto la Radio, e sopra il climatronic,.. è stato fatto nella 9N3 di una gomma più dura...
    quello originale, era morbidissimo,.. sembrava quasi col bordino di velluto :005 ...
    difatti si è tutto rovinato subito.. e ho preferito sostituirlo!! :003
    Speriamo che nella nuova POLO, torni la Maniacale qualità come è successo tra Golf V e Nuova Golf VI!! :012

    giangiuGTI ha scritto:ahahah l'avevo intuito che lo lasciavi per quello... io sulla moby mi sono incazzato come una iena quando me lo hanno messo... chi cavolo li autorizza...

    Lasciamo perdere... :013
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da pariduzz86 » giovedì 25 dicembre 2008, 10:11

    9NicTDI ha scritto:Pensate che anche il Portaoggetti sotto la Radio, e sopra il climatronic,.. è stato fatto nella 9N3 di una gomma più dura...
    quello originale, era morbidissimo,.. sembrava quasi col bordino di velluto ...
    difatti si è tutto rovinato subito.. e ho preferito sostituirlo!!

    non dirlo me il mio è tutto spellato, ora metà è "vellutato" e metà nero lucido :013
    Però con quello che costa devo decidermi se prendere un 2 din originale o aftermarket :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da gringo14 » giovedì 25 dicembre 2008, 20:11

    Ma che bella polazza!!! :055
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da Polo82 » giovedì 25 dicembre 2008, 20:51

    pariduzz86 ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Si Niccolò, la tua è la prima HighLine che vedo uscire con la calandra cromata di serie. Quì ne girano parecchie e tutte hanno la nera, compresa la mia :010

    credo che dipendesse tutto dall'anno di immatricolazione, se non sbaglio l'hanno messa di serie sulle highline solo dal 2004 :017
    Ps. anche la mia è una Highline originale (ma tedesca) eppure non c'è l'ha, o meglio non l'aveva :003


    C'era già dal 2003..mi ricordo che mi ero innamorato delle 9N Highline tutte in tinta con la mascherina e la mia non ce l'avevo ancora (acquistata poi a dicembre 2003).

    Ce n'era una che vedevo tutte le mattine mentre andavo al lavoro in scooter, identica a quella del nostro nuovo amico
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da 9NicTDI » giovedì 25 dicembre 2008, 22:08

    Polo82 ha scritto:Ce n'era una che vedevo tutte le mattine mentre andavo al lavoro in scooter, identica a quella del nostro nuovo amico

    :red
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da 9NicTDI » giovedì 25 dicembre 2008, 22:33

    A proposito di componenti interne deteriorate,... :009
    percaso sapete se è possibile sostituire le "manopoline" del climatronic?? :012
    e se si,.. dove si possono trovare??
    oramai quella che regola la potenza del flusso,.. si sta tutta spellando :022
    Per intenderci queste:
    Immagine


    e invece,... per la plastica del cruscotto che contorna l'interruttore Luci cosa si può fare???...
    causa rimontaggio violento,..mi si è crepato :013
    è possibile sostituire solo quel pezzo,.. o cmq solo la parte inferiore del cruscotto...
    o mi devo rassegnare in quanto l'unica possibilità è quella di sostituire l'intero cruscotto??
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: ecco quà la mia Highline 9N

    da supermariano81 » venerdì 26 dicembre 2008, 7:20

    la polo mi piace e pure l'impianto dovrebbe suonare moooolto bene!
    Hai la mia stessa sorgente :020 :020 :020 :020
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti