pariduzz86 ha scritto:credo che dipendesse tutto dall'anno di immatricolazione, se non sbaglio l'hanno messa di serie sulle highline solo dal 2004
A sto punto penso sia proprio così!..

Non lo sapevo...
Mi sa allora che il 2004 sia stato l'anno in cui si siano impegnati di più per la costruzione delle Poline
è davvero un peccato che successivamente con la 9N3 abbiano risparmiato su tante piccole cose..
Pensate che anche il Portaoggetti sotto la Radio, e sopra il climatronic,.. è stato fatto nella 9N3 di una gomma più dura...
quello originale, era morbidissimo,.. sembrava quasi col bordino di velluto

...
difatti si è tutto rovinato subito.. e ho preferito sostituirlo!!
Speriamo che nella nuova POLO, torni la Maniacale qualità come è successo tra Golf V e Nuova Golf VI!!
giangiuGTI ha scritto:ahahah l'avevo intuito che lo lasciavi per quello... io sulla moby mi sono incazzato come una iena quando me lo hanno messo... chi cavolo li autorizza...
Lasciamo perdere...
