



ho notato quella mela sul bagagliaio


..ma soprattutto polazza stupenda complimenti...ci becchiamo in giro allora pesà!!!
Semplicemente, favolosa..... per la apple beeeh,,, a tutti garbano le mele ( che freddura
)
(che io non ho)



ce l'ho pure io






juanpalmy ha scritto:Bella bella... ma quand'è che metti un paio di cerchi non in latta???
Starebbero da dio... anche solo i 14"... ma purchè in lega...![]()


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.