Cavolo che storia!
Io stavo per cadere nello stesso tranello in un concessionario che aveva tutte auto sportive (alfa gt, maserati, bmw e audi varie) ma anche macchinette tranquille (tra cui una polo 6n2 che mi interessava) a basso prezzo...
Alla mia prima visita veloce vidi tante di quelle macchine che mi interessavano che stavo impazzendo di gioia, poi però era tardi e tornai il giorno dopo... mi accorsi che sul parcheggio dove c'erano le auto in vendita c'erano 2 enormi garage, diedi un'occhiata dentro e con mio supore vidi che c'era una sorta di carrozzeria e non vi dico le condizioni delle auto al suo interno... riguardando meglio le auto capii che erano tutte gravemente incidentate e rimesse a posto alla buona
Scappai subito via senza neanche girarmi a rispondere al venditore che mi veniva dietro
Vabbè tornando a simone credo che anche io posso confermarti che per legge ti devono dare 1 anno di garanzia, ma non credo che questo possa ripagarti dei difetti che già c'erano, per quello dovresti proprio rivolgerti ad un bravo avvocato, anche se data la tua avventatezza non posso dirti che la cosa sarà semplice...
mi dispiace veramente tanto e te lo dice uno che ha rotto i pistoni ad 1 anno e 1 settimana dall'acquisto di una polo usata
