Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!
  • giangiuGTI

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da giangiuGTI » martedì 18 novembre 2008, 0:04

    simo... mi hai veramente fatto venire il malumore con la tua storia... pensa che la mia e perfetta...la sto dando a soli 800 euro in piu...e con molti più opt... dovevi iscriverti prima sul forum..poi comprarla...io cmq avrei fatto causa al vendiitore... hai fatto verificare se la macchina ha gli airbag?? ma stai scherzando che uno ti vende una macchina in quelle condizioni e dopo ti mette giu anche il telefono...fosse successo a me non andrebbe piu sulle sue gambe... e non lo dico per dire... per aiutare gli altri a non caddere in questi tranelli di purè dove l'hai comprata cosi nessuno di noi ci andrà piu se non per sputargli in faccia!!! pezzo di asino... ma i longheroni della macchina sembrano radrizzati??
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Loste » martedì 18 novembre 2008, 6:55

    porcaccia che storia!!! ma prima di acquistarla non l hai provata?? oppure potevi portare tuo cugino con te per darle un occhiata prima di comprarla!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da TINO85 » martedì 18 novembre 2008, 7:22

    ALLORA la macchina prima di prenderle soprattutto usate provate e ispezionate ovvio che non te la voleva far provare sapeva che essendo mezza scassata non la avresti presa c'è si la garanzia ma non su parti di carrozzeria a meno di un vizio di forma approvato dalla casa la tua ha subito sicuro un incidente e bello grosso il venditore è incompetente e non se ne può lavare le mani sulle parti meccaniche soggette a garanzia ufficiale per il resto no, mi spiace ma dovevi essere piu' accorto tu ora spera di risolvere tutto e buona fortuna
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da kynyo » martedì 18 novembre 2008, 7:47

    rivolgiti ad un avvocato!!!!!!
    su tutte le auto usate si ha una garanzia di almeno un anno direttamente dal venditore....fatti fare regolare fattura delle spese ke stai affrontando e poi li mandi a lui tramite LEGALE!!!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Murdok » martedì 18 novembre 2008, 8:37

    vedo che hai avuto non pochi problemi con la tua polo, credo che quella delle minigonne a sto punto sia il piu piccolo, non dico per tranquillizzarti. Cmq il mondo delle macchine usate è una cosa molto rischiosa, io ho un amico che fa questo mestiere, e a volte vengono fatte delle magagne molto grandi. Purtoppo all'acquisto di una macchina usata bisogna pensarci bene, guardarla da capo a piedi, non da soli ma con l'aiuto di qualcuno che ne capisce, provarla (anche se sta tra 50 macchine me la tira fuori e la provo e fa l'assicurazione, akltrimenti se la tiene), chiedere al venditore come mai è in vendita, informarsi il piu possibile sulla macchina che si sta per prendere.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da m2312l » martedì 18 novembre 2008, 10:19

    io chiederei il parere di un avvocato... uno esperto in questo campo, ad esempio uno di quelli che lavorano con le assicurazioni...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da giangiuGTI » martedì 18 novembre 2008, 12:58

    no no simo... io la gti non l'ho provata prima di comprarla ma perche l'ho ordinata nuova... cmq avevo una polo 6n... e avevo la 9n3 della mia ex come base... ma se la prendo usata...come minimo la guido...se poi nel concessionario scarseggia la luce mi armo di torcia... ma una fregatura cosi grossa non dovevi prenderla!! quello e solo un truffatore!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da pariduzz86 » martedì 18 novembre 2008, 14:33

    Cavolo che storia!
    Io stavo per cadere nello stesso tranello in un concessionario che aveva tutte auto sportive (alfa gt, maserati, bmw e audi varie) ma anche macchinette tranquille (tra cui una polo 6n2 che mi interessava) a basso prezzo...
    Alla mia prima visita veloce vidi tante di quelle macchine che mi interessavano che stavo impazzendo di gioia, poi però era tardi e tornai il giorno dopo... mi accorsi che sul parcheggio dove c'erano le auto in vendita c'erano 2 enormi garage, diedi un'occhiata dentro e con mio supore vidi che c'era una sorta di carrozzeria e non vi dico le condizioni delle auto al suo interno... riguardando meglio le auto capii che erano tutte gravemente incidentate e rimesse a posto alla buona :013
    Scappai subito via senza neanche girarmi a rispondere al venditore che mi veniva dietro :005

    Vabbè tornando a simone credo che anche io posso confermarti che per legge ti devono dare 1 anno di garanzia, ma non credo che questo possa ripagarti dei difetti che già c'erano, per quello dovresti proprio rivolgerti ad un bravo avvocato, anche se data la tua avventatezza non posso dirti che la cosa sarà semplice...
    mi dispiace veramente tanto e te lo dice uno che ha rotto i pistoni ad 1 anno e 1 settimana dall'acquisto di una polo usata :009
    Work in progress :mura
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » martedì 18 novembre 2008, 16:35

    Lo so ragazzi, sono stato nu grandissimo stupido...
    Tutti gli acquisti che avevo fatto finno a quel momento, macchine e moto mie e dei miei amici li ho sempre fatti con criterio, ispezionando e provando a fondo ma sta volta vi giuro che sono andato in trance, ho fatto una cazzata colossale e ne sto pagando le conseguenze, spero di metterla bene a posto perchè mi piace davvero tanto la mia piccola GTI...
    Io sono assolutamente come te giangiu, gli spezzerei le ossa ma ha tutti i miei dati e non vorrei andare in galera per averlo distrutto di mazzate! Ciò non toglie che sicuramente farò qualcosa...
    Ci ho pensato e molto al fatto di denunciarlo ma avete idea dei soldi che dovrò spendere di avvocato? Le ore perse di lavoro? Siamo sicuri che vincerò dopo che ho firmato un contratto?
    Troppe incognite, troppi soldi...
    Comunque sia, datemi dei consigli sulle cose chieste nel primo messaggio, non fatemi pensare a sti casini...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1857
    Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 9:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Pasq21 » martedì 18 novembre 2008, 16:44

    Che storiaccia.....cmq dai tanto avevi già in mente di fargli tanti lavoretti per personalizzarla e questa è una scusa in più per farla davvero come vuoi :023
    Ad esempio le mini potresti mettere direttamente quelle della Cup che sono forse più fighe :023
    Immagine :tunz
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » martedì 18 novembre 2008, 16:53

    Non so...dipende, se seguono bene il resto della macchina si potrebbe anche pensare...
    Ora guadrerò bene la GTI Cup...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da pariduzz86 » martedì 18 novembre 2008, 17:13

    Viste le condizioni meccaniche della macchina io partirei dall'assetto, così sfrutti il fatto di dover mettere mano all'anteriore per sostituire anche qualche "pezzo in più" che potrebbe non essere proprio come nuovo (braccetti, barra stabilizzatrice, aste accopiamento) spenderai un pò di più del normale, ma di sicuro ne guadagnerai in sicurezza e guidabilità :004
    ps. mi sorge il dubbio che l'eccessivo intervento dell'esp forse potrebbe derivare da qualche "taratura" errata degli organi delle ruote, che fa perdere più facilmente stabilità all'auto :017
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti