m2312l ha scritto:luca ha scritto:Sinceramente non mi ricordo bene, forse 0,80 più o meno.
Comunque ho fatto il pieno dalla riserva più il serbatoio di espansione con meno di 40 euro...
Comunque anche in Trentino conviene, ho visto dopo Trafoi che era poco più di di 1 euro, in confronto a quanto la paghiamo nel resto d'Italia!!!






, a pensarci bene ho fatto circa 40l con circa 40€ quindi facendo due conti......


le sto mettendo pure io così poi si vedranno meglio i neon blu ai sottopiedi

)