La mia Polo !!!
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da lucabi » mercoledì 24 settembre 2008, 13:44

    m2312l ha scritto:
    luca ha scritto:Sinceramente non mi ricordo bene, forse 0,80 più o meno.
    Comunque ho fatto il pieno dalla riserva più il serbatoio di espansione con meno di 40 euro...


    :woo


    Comunque anche in Trentino conviene, ho visto dopo Trafoi che era poco più di di 1 euro, in confronto a quanto la paghiamo nel resto d'Italia!!! :013 :013 :013
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da Murdok » mercoledì 24 settembre 2008, 14:11

    luca ha scritto:
    Polo82 ha scritto:Molto bella, quanto costa il carburante a Livigno?!


    Sinceramente non mi ricordo bene, forse 0,80 più o meno.
    Comunque ho fatto il pieno dalla riserva più il serbatoio di espansione con meno di 40 euro...

    :022 :022 :022

    Bellissima macchina cmq :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da supermariano81 » mercoledì 24 settembre 2008, 20:37

    ero a livigno ai primi di agosto!
    bella mi piace un sacco!



    PS in trentino non è che la regalano, da me è 1.4xx mentre a livigno era 1.028 MA non vorrei andare troppo off topic
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da lucabi » giovedì 25 settembre 2008, 12:23

    supermariano81 ha scritto:ero a livigno ai primi di agosto!
    bella mi piace un sacco!



    PS in trentino non è che la regalano, da me è 1.4xx mentre a livigno era 1.028 MA non vorrei andare troppo off topic


    Effettivamente non so come ha fatto a venirmi in mente 0,80 :012 , a pensarci bene ho fatto circa 40l con circa 40€ quindi facendo due conti...... :010
    fine OT

    Appena la lavo aggiorno il post con la macchinina lucida lucida.
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da lucabi » sabato 25 ottobre 2008, 11:42

    Ho montato le lampadine blu nelle plafoniere (un grazie a Pariduzz è d'obbligo)... :023

    Dal vivo l'effetto perde moltissimo...infatti ho già rimesso le originali in attesa di trovarle bianche (come quelle di Pasq) (oppure blu) ma a led :007
    Ultima modifica di lucabi il sabato 18 aprile 2009, 12:08, modificato 2 volte in totale.
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da pariduzz86 » sabato 25 ottobre 2008, 12:44

    luca ha scritto:Dalle foto l'effetto sembra bello invece dal vivo perde moltissimo...infatti ho già rimesso le originali in attesa di trovarle bianche (come quelle di Pasq) (oppure blu) ma a led

    Strano per me di solito è il contrario, in foto neanche si notano e dal vivo fanno paura :017
    Vabbè metti le bianche che fa più fine :004 le sto mettendo pure io così poi si vedranno meglio i neon blu ai sottopiedi :003
    Poi però metti delle foto di come sono queste lampadine che hai preso... :017 forse hai preso quelli a luce "concentrata" invece che quelli a luce "diffusa" :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da Polo82 » sabato 25 ottobre 2008, 13:25

    luca ha scritto:
    m2312l ha scritto:
    luca ha scritto:Sinceramente non mi ricordo bene, forse 0,80 più o meno.
    Comunque ho fatto il pieno dalla riserva più il serbatoio di espansione con meno di 40 euro...


    :woo


    Comunque anche in Trentino conviene, ho visto dopo Trafoi che era poco più di di 1 euro, in confronto a quanto la paghiamo nel resto d'Italia!!! :013 :013 :013


    Non è che hai sconfinato in Austria?! :017
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da lucabi » sabato 25 ottobre 2008, 16:40

    pariduzz86 ha scritto:
    luca ha scritto:Dalle foto l'effetto sembra bello invece dal vivo perde moltissimo...infatti ho già rimesso le originali in attesa di trovarle bianche (come quelle di Pasq) (oppure blu) ma a led

    Strano per me di solito è il contrario, in foto neanche si notano e dal vivo fanno paura :017
    Vabbè metti le bianche che fa più fine :004 le sto mettendo pure io così poi si vedranno meglio i neon blu ai sottopiedi :003
    Poi però metti delle foto di come sono queste lampadine che hai preso... :017 forse hai preso quelli a luce "concentrata" invece che quelli a luce "diffusa" :017


    Se intendi le foto delle lampadine appena ho un attimo le faccio...
    Cmq non sono stata sta gran delusione primo perchè le ho pagate veramente uno sputo: 6 euro per 4 siluri, 4 w5w e 4 t5w (delle quali fra l'altro non sapevo che farmene) quindi me lo aspettavo che non fossero granchè. ( :zio :zio e da buon studente pure squattrinato :005 )
    E secondo motivo perchè erano provvisorie già in partenza in quanto appena avrei trovato quelle a led bianchi le avrei cmq cambiate... :026
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da lucabi » sabato 25 ottobre 2008, 16:42

    Polo82 ha scritto:
    Non è che hai sconfinato in Austria?! :017


    Nono non ho sconfinato :003
    Comunque se il tempo è bello e soprattutto non nevica ho intenzione di farci un giro di nuovo sabato prox, se riesco davvero ad andarci ti aggiorno sul prezzo preciso :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da pariduzz86 » sabato 25 ottobre 2008, 18:13

    luca ha scritto:Se intendi le foto delle lampadine appena ho un attimo le faccio...
    Cmq non sono stata sta gran delusione primo perchè le ho pagate veramente uno sputo: 6 euro per 4 siluri, 4 w5w e 4 t5w (delle quali fra l'altro non sapevo che farmene) quindi me lo aspettavo che non fossero granchè. ( :zio :zio e da buon studente pure squattrinato :005 )
    E secondo motivo perchè erano provvisorie già in partenza in quanto appena avrei trovato quelle a led bianchi le avrei cmq cambiate... :026


    bè se le hai pagate 6 euro 12 lampadine ci credo che fanno pietà :005 io l'ultimo siluro bianco mi pare di averlo pagato la stessa cifra, ma è spettacolare :010
    Ma sei sicuro che siano dei led? :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Eccola!!!

    da lucabi » sabato 25 ottobre 2008, 18:38

    pariduzz86 ha scritto:
    luca ha scritto:Se intendi le foto delle lampadine appena ho un attimo le faccio...
    Cmq non sono stata sta gran delusione primo perchè le ho pagate veramente uno sputo: 6 euro per 4 siluri, 4 w5w e 4 t5w (delle quali fra l'altro non sapevo che farmene) quindi me lo aspettavo che non fossero granchè. ( :zio :zio e da buon studente pure squattrinato :005 )
    E secondo motivo perchè erano provvisorie già in partenza in quanto appena avrei trovato quelle a led bianchi le avrei cmq cambiate... :026


    bè se le hai pagate 6 euro 12 lampadine ci credo che fanno pietà :005 io l'ultimo siluro bianco mi pare di averlo pagato la stessa cifra, ma è spettacolare :010
    Ma sei sicuro che siano dei led? :017


    No no mi sa che mi sono spiegato male io... :003
    Questi blu da 6 euro non sono a led, per quello le ho pagate così poco... :zio

    A led volevo trovare quelle bianche...
    Black 6C GTI DSG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti