gringo14 ha scritto:Bella Claudio!!!!Claudio mi sa che l'ho già vista dal vivo la macchina, ma non ne sono sicuro!!!
Può essere perchè anche tu sei di bari....magari qualche volta ci si becca in giro...grazie per i complimenti sono contento che vi piaccia l'auto

Claudio mi sa che l'ho già vista dal vivo la macchina, ma non ne sono sicuro!!! 




