la mia polo black
  • Avatar utente
    klaudio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 224
    Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 13:52
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 TDI
    nome: Claudio
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la mia polo black

    da klaudio » venerdì 12 settembre 2008, 17:37

    gringo14 ha scritto:Bella Claudio!!!! :023 Claudio mi sa che l'ho già vista dal vivo la macchina, ma non ne sono sicuro!!! :023


    Può essere perchè anche tu sei di bari....magari qualche volta ci si becca in giro...grazie per i complimenti sono contento che vi piaccia l'auto
  • Avatar utente
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 384
    Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Località: brindisi
    Contatta:

    Re: la mia polo black

    da dariovw » sabato 13 settembre 2008, 11:10

    complimenti bellissima ci becchiamo su msn ciaoooo
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/


    WOW addicted
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: la mia polo black

    da vito106 » sabato 13 settembre 2008, 14:54

    azzo...un altro barese vedo :003
    complimenti x la polo :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    klaudio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 224
    Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 13:52
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 TDI
    nome: Claudio
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: la mia polo black

    da klaudio » sabato 13 settembre 2008, 18:14

    vito106 ha scritto:azzo...un altro barese vedo :003
    complimenti x la polo :023


    GRAZIE VITO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti