polo di zacco
  • Avatar utente
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1857
    Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 9:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Pasq21 » martedì 1 aprile 2008, 14:02

    Congratulation :023 .....certo che il tuo scaricozzo forse è un pò troppo ozzo :003 cmq fa sempre la sua porcà figura :023
    Ultima modifica di Pasq21 il martedì 1 aprile 2008, 14:06, modificato 1 volta in totale.
    Immagine :tunz
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da m2312l » martedì 1 aprile 2008, 14:05

    Non male lo spoiler, ma mi sa che costicchia vero? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » martedì 1 aprile 2008, 15:32

    non ho messo i vetri e i fanali scuri perchè a me piaceva il contrasto grigio e blu di tutta la macchina,per quello ho messo i fanali cromati.Per le spese di fanali e spoiler pezzi + montaggio mi hanno fatto 600 euro.Io l ho ritenuto un buon prezzo e ho fatto fare tutto in volkswagen quando me l hanno consegnata.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » martedì 1 aprile 2008, 15:40

    Immagine

    questa è la mia fonte radi tv dvd
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » martedì 1 aprile 2008, 15:42

    lo spoiler penso che a prezzo pieno costi 265 euro grezzo in più bisogna metterci collante e terzo stop.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da fabio986 » martedì 1 aprile 2008, 20:39

    il terzo stop penso vada bene l'originale..! :023
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » giovedì 3 aprile 2008, 9:04

    non penso che vada bene l originale me l hanno cambiato e non hanno rimesso quello originale.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » giovedì 10 aprile 2008, 19:43

    ragazzi ho installato pedaliera gti e placchette cromate al volante.Mi piace molto di più cosi l interno.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da fabio986 » giovedì 10 aprile 2008, 20:25

    foto foto..!! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Stiwy81 » venerdì 11 aprile 2008, 10:01

    Zacco ha scritto:ragazzi ho installato pedaliera gti e placchette cromate al volante.Mi piace molto di più cosi l interno.


    placchettE? plurale? :017

    foto!!! :lente
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 11 aprile 2008, 14:18

    le farò non preoccupatevi.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
  • Avatar utente
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 358
    Iscritto il: domenica 17 febbraio 2008, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Località: Minerbio(BO)
    Contatta:

    Re: polo di zacco

    da Zacco » venerdì 25 aprile 2008, 16:29

    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti