.....certo che il tuo scaricozzo forse è un pò troppo ozzo
cmq fa sempre la sua porcà figura 

.....certo che il tuo scaricozzo forse è un pò troppo ozzo
cmq fa sempre la sua porcà figura 







Zacco ha scritto:ragazzi ho installato pedaliera gti e placchette cromate al volante.Mi piace molto di più cosi l interno.



Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.