da Andrea9n3 » mercoledì 28 gennaio 2015, 21:27
i cerchi sono da 16..per il resto sono d'accordo..infatti l'alettone ce l'ho già pronto ;) per l'assetto ho preferito non farlo più perchè proprio nel periodo in cui ero indeciso ho toccato col lo spoiler anteriore un po' di volte su dossi e salitine dei marciapiedi...