gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Il FIS lo si può avere di serie solo col navi
alla modica cifra di 2017€
Complimenti al nuovo Polista...cer ne ha impiegato di tempo ad arrivare la tua Polo!

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Il FIS lo si può avere di serie solo col navi
alla modica cifra di 2017€

m2312l ha scritto:NikuzPolina ha scritto:si si... è cm guidare una bella bionda![]()
AHAHAHAHAHAHA
Guida "pulita" o drift spietato?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.