La POLO di MIRKOPAZZO!
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » mercoledì 3 ottobre 2007, 13:26

    ottimi i lavori ke hai in mente :004
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3089
    Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Località: Livorno
    Contatta:

    da EssErrE » mercoledì 3 ottobre 2007, 15:57

    se ti interessa qui si parla del cruscotto
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano Hinteland
    Contatta:

    da mirkopazzo » mercoledì 3 ottobre 2007, 17:22

    ah si, era il mio topic... poi l'ho abbandonato xkè non riuscivo trovare qualcuno che potesse aiutarmi a farlo!
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » mercoledì 3 ottobre 2007, 21:09

    fabio986 ha scritto:gli spazzoloni tendono a rigare e opacizzare la vernice della macchina...e nei casi più gravi portano via il lucido... :009



    ...eh già...cmq bella, dà un'immagine di robustezza!
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano Hinteland
    Contatta:

    da mirkopazzo » lunedì 22 ottobre 2007, 19:17

    ciao a tutti...
    scusate l'assenza ma tra ospedale, la scuola e palle varie non ho mai avuto 1 minuto libero...

    comunque sabato ho ritirato la poletta dal carrozziere, è tornata nuova!
    l'unica tristezza è che il paraurti stile 6n2 non me l'hanno montato... se vi interessa lo vendo
    aggiornamenti:
    fari lexus posteriori, rimozione scritte posteriori, sub(hertz) ampli (phoenix gold) e lampadine anteriori philips ultravision (si chiamano così?)

    niente di eccezionale... però non avendo stipendi questo è tutto ciò che posso permettermi!

    un'altra cosa, ho trovato dei cerchi da 15" stile highline 6n2 a 280€
    farli gommare con delle 195, convergenza caz e mazzi, quanto vado a spendere???

    Domani o dopo domani faccio qualche fotina

    ciao!
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » lunedì 22 ottobre 2007, 20:36

    mirkopazzo ha scritto:ciao a tutti...
    scusate l'assenza ma tra ospedale, la scuola e palle varie non ho mai avuto 1 minuto libero...

    comunque sabato ho ritirato la poletta dal carrozziere, è tornata nuova!
    l'unica tristezza è che il paraurti stile 6n2 non me l'hanno montato... se vi interessa lo vendo
    aggiornamenti:
    fari lexus posteriori, rimozione scritte posteriori, sub(hertz) ampli (phoenix gold) e lampadine anteriori philips ultravision (si chiamano così?)

    niente di eccezionale... però non avendo stipendi questo è tutto ciò che posso permettermi!

    un'altra cosa, ho trovato dei cerchi da 15" stile highline 6n2 a 280€
    farli gommare con delle 195, convergenza caz e mazzi, quanto vado a spendere???

    Domani o dopo domani faccio qualche fotina

    ciao!


    fotooooooooooooo :003
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » martedì 23 ottobre 2007, 7:15

    Benissimo! :023
    Vedrai che un po' alla volta riuscirai a fare tutti i "lavori" sulla tua poletta...
    Come mai non hanno potuto montare il nuovo paraurti? :017 Ero convintissimo che fosse compatibile... :017 :012
    Dai, facce vede' com'è venuta la tua polazza!!! :004
  • Avatar utente
    Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1435
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 18:04
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Località: Macerata!!
    Contatta:

    da Rambros » martedì 23 ottobre 2007, 10:11

    Dai che voglio vedere sti lexus montati!! :010
    Immagine
    MY EX-6N
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    da jackss1986 » martedì 23 ottobre 2007, 10:49

    strabella la polo x ce la anche la mia mamy pero verde smeraldo....ovviamente tre porte...
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano Hinteland
    Contatta:

    da mirkopazzo » martedì 23 ottobre 2007, 12:12

    x il paraurti mi ha detto ke era un pò un casino lisciare il portellone, xkè mi ha detto tra le botte che prende il bagagliaio quando lo chiudi e le varie vibrazioni, la vtr e la verniciatura si sarebbero f--tute in poco tempo... cmq m ha detto ke la prima volta che mi vengono in sedere mi fa lui un bel lavoretto... non vorrei mai che succedesse, xò se succede... succede!

    Oggi ho le ultime visite, domani o dopodomani le posto...

    cmq grazie a tutti x l'interessamento... sapete com'è, pur non avendo il top delle polo, riceve apprezzamenti è ancora piu bello!

    ciao!
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » martedì 23 ottobre 2007, 12:28

    ma c'è parecchia gente che l'ha lisciata e senza problem...boh boh... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti