


fabio986 ha scritto:gli spazzoloni tendono a rigare e opacizzare la vernice della macchina...e nei casi più gravi portano via il lucido...


mirkopazzo ha scritto:ciao a tutti...
scusate l'assenza ma tra ospedale, la scuola e palle varie non ho mai avuto 1 minuto libero...
comunque sabato ho ritirato la poletta dal carrozziere, è tornata nuova!
l'unica tristezza è che il paraurti stile 6n2 non me l'hanno montato... se vi interessa lo vendo
aggiornamenti:
fari lexus posteriori, rimozione scritte posteriori, sub(hertz) ampli (phoenix gold) e lampadine anteriori philips ultravision (si chiamano così?)
niente di eccezionale... però non avendo stipendi questo è tutto ciò che posso permettermi!
un'altra cosa, ho trovato dei cerchi da 15" stile highline 6n2 a 280€
farli gommare con delle 195, convergenza caz e mazzi, quanto vado a spendere???
Domani o dopo domani faccio qualche fotina
ciao!



Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.