La mia Polo 9N 1.9 SDI
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: La mia Polo 9N 1.9 SDI

da gringo14 » giovedì 1 marzo 2012, 15:12

Ultras90_AMG ha scritto:eh in effetti una volta che li cambi prendi quelli di Ninuzzo! tanto l'anno scorso era raro trovarli mentre adesso ce li ha mezzo forum! :( No nn è vero però vanno di moda ultimamente!

Vabbè dai France'.... Che quanti siamo ad aversi (credo in Italia non soltanto quì sul forum).... Sul forum saremo.... vediaaaaaamo......4???? Non credo di aver lasciato a terra nessuno.... Certo vabbè io ce li ho anche a doppio questi specchi :005
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » giovedì 1 marzo 2012, 15:38

Mannaggia! tanto se nn li vendi quando avrò disponibili un po di soldi li prendo io!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

da *PaBloS* » giovedì 1 marzo 2012, 15:51

nino... dire 5 dovè :004

=P =P =P
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    AndreaCrisEnjoy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N
    moto: 1.9 SDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da AndreaCrisEnjoy » giovedì 1 marzo 2012, 18:22

gringo14 ha scritto: Stai cambiando gli specchi???? Visto che stai spendendo tutti quei soldi mi auguro che tu abbia preso gli specchi richiudibili elelttricamente come quelli che ho montato io! :055

Gringo, quanto hai speso per il lavoro degli specchietti? Sei stato da un elettrauto? E le frecce che c'erano già? Le hai semplicemente scollegate o hai fatto chiudere i fori in carrozzeria?
    AndreaCrisEnjoy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da AndreaCrisEnjoy » giovedì 1 marzo 2012, 18:45

Ah, ho aggiunto anche la foto con gli anabbaglianti bianchi PIAA! :050
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » giovedì 1 marzo 2012, 20:57

ammazza che bella luce che fanno!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 2 marzo 2012, 7:49

AndreaCrisEnjoy ha scritto:
    gringo14 ha scritto: Stai cambiando gli specchi???? Visto che stai spendendo tutti quei soldi mi auguro che tu abbia preso gli specchi richiudibili elelttricamente come quelli che ho montato io! :055

Gringo, quanto hai speso per il lavoro degli specchietti? Sei stato da un elettrauto? E le frecce che c'erano già? Le hai semplicemente scollegate o hai fatto chiudere i fori in carrozzeria?

Ho comprato TUTTO ORIGINALE (specchi 9n3 richiudibili elettricamente) solo i corpi specchio costano 300€, pensa che costano addirittura meno di quelli originali della 9n (che cavolo costano di più).... Però poi bisogna aggiungere le calotte (e il costo della verniciatura) i vetri degli specchi (questi ultimi due pezzi costano il doppio quasi di quelli della 9n che comunque puoi riutilizzare se resti sul corpo specchio della 9n).... Beh insomma, l'upgrade gli specchi 9n3 mi è costato quasi 600€ a conti fatti, compreso di tutto.... Ed il lavoro l'ho fatto io, non l'ho portata da nessuna parte.....

Ovviamente i cavi delle frecce bisogna farli arrivare nello sportello (cosa non proprio semplicissima ma fattibile) e le frecce sui parafanghi al momento non li ho ancora chiusi (principalmente per non far sfumare inutilmente le due fiancate che non hanno nemmeno un graffio e mi dispiace "toccarle") e poi anche perchè spendere anche quei soldi mi sarebbe costato davvero troppo.....

Se fossi rimasto sugli specchi della 9n (infatti ho comprato anche quelli e li sto vendendo) avrei speso la metà, ma che ci vuoi fare, la voglia di avere le frecce sugli specchietti era così tanta che mi son fatto "fregare" dalla voglia di averli e mi sono rovinato (economicamente).....
    AndreaCrisEnjoy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da AndreaCrisEnjoy » venerdì 2 marzo 2012, 10:15

gringo14 ha scritto:
    AndreaCrisEnjoy ha scritto:

Ho comprato TUTTO ORIGINALE (specchi 9n3 richiudibili elettricamente) solo i corpi specchio costano 300€, pensa che costano addirittura meno di quelli originali della 9n (che cavolo costano di più).... Però poi bisogna aggiungere le calotte (e il costo della verniciatura) i vetri degli specchi (questi ultimi due pezzi costano il doppio quasi di quelli della 9n che comunque puoi riutilizzare se resti sul corpo specchio della 9n).... Beh insomma, l'upgrade gli specchi 9n3 mi è costato quasi 600€ a conti fatti, compreso di tutto.... Ed il lavoro l'ho fatto io, non l'ho portata da nessuna parte.....

Ovviamente i cavi delle frecce bisogna farli arrivare nello sportello (cosa non proprio semplicissima ma fattibile) e le frecce sui parafanghi al momento non li ho ancora chiusi (principalmente per non far sfumare inutilmente le due fiancate che non hanno nemmeno un graffio e mi dispiace "toccarle") e poi anche perchè spendere anche quei soldi mi sarebbe costato davvero troppo.....

Se fossi rimasto sugli specchi della 9n (infatti ho comprato anche quelli e li sto vendendo) avrei speso la metà, ma che ci vuoi fare, la voglia di avere le frecce sugli specchietti era così tanta che mi son fatto "fregare" dalla voglia di averli e mi sono rovinato (economicamente).....

URCO!! :040 non pensavo così tanto! Io li ho trovati completi ad un recupero, entrambi a 60 €, sono di una polo 9n3, ma non so se sono anche richiudibili elettronicamente! Quindi devo andare da un elettrauto o vieni tu a farmi il lavoro? :003
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 2 marzo 2012, 10:36

QUANTOOOOOOOOOOO!?!?!?!?!?!?!?

60€ gli specchietti laterali 9n3 con calotta e vetro!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 2 marzo 2012, 11:09

Calcola una cosa approssimativa del tipo:
    160€ corpo specchio comprensivo di freccia
    35€ la calotta
    35€ il vetro dello specchio
    45€ la calotta con luce di cortesia Skoda
    Sono già 275€... Moltiplica per due, aggiungi 60€ che ho dato al carrozziere per farle verniciare e siamo già a 610... Aggiungi poi i cavi, cavetti e tutta la minuteria per montarli...... :021

Mentre se fossi rimasto sugli specchi 9n avrei evitato di spendere soldi per calotte, vetri specchio, ed avrei "abbattuto" il costo di almeno 230€.... Per questo consiglio ai possessori di 9n che non sono pazzi come me di non passare ai 9n3 se si vogliono gli specchi richiudibili.... Perchè comprando solo i corpi, si spende la metà....

Ad ogni modo, se li hai presi dallo sfascio sicuramente sono manuali, dato che questo optional non è MAI stato disponibile in Italia nemmeno a pagamento.... Per montarli devi passare solo i cavi delle frecce :023 Il resto è uguale! :023
    AndreaCrisEnjoy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da AndreaCrisEnjoy » venerdì 2 marzo 2012, 17:37

gringo14 ha scritto:Calcola una cosa approssimativa del tipo:
    160€ corpo specchio comprensivo di freccia
    35€ la calotta
    35€ il vetro dello specchio
    45€ la calotta con luce di cortesia Skoda
    Sono già 275€... Moltiplica per due, aggiungi 60€ che ho dato al carrozziere per farle verniciare e siamo già a 610... Aggiungi poi i cavi, cavetti e tutta la minuteria per montarli...... :021

Mentre se fossi rimasto sugli specchi 9n avrei evitato di spendere soldi per calotte, vetri specchio, ed avrei "abbattuto" il costo di almeno 230€.... Per questo consiglio ai possessori di 9n che non sono pazzi come me di non passare ai 9n3 se si vogliono gli specchi richiudibili.... Perchè comprando solo i corpi, si spende la metà....

Ad ogni modo, se li hai presi dallo sfascio sicuramente sono manuali, dato che questo optional non è MAI stato disponibile in Italia nemmeno a pagamento.... Per montarli devi passare solo i cavi delle frecce :023 Il resto è uguale! :023

Più che averli richiudibili mi interessava che ci fossero le freccie.. Si comunque 60€!
    Ma dall'elettrauto quanto potrebbe chiedermi per il lavoro? E come funzionano le luci skoda?
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 3 marzo 2012, 7:10

bellissimaaaaaaaaaaaaa..............
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it