Roby scusa se arrivo tardi, ma mi era sfuggita la discussione.....
Hai risolto col fatto che la macchina non ti partiva più? Si???
Per quanto riguarda l'allestimento X non è detto che tu non abbia tale allestimento....
Ti spiego meglio....
Quando l'ho presa io (la X) nel 2005 (la mia è proprio una delle ultimissime prodotte prima che la 9n andasse in pensione (marzo 2005, immatricolata poi ad aprile) le differenze rispetto alla confort line erano abissali....
Di serie c'erano:
-Fendinebbia (optional sugli altri allestimenti, tranne mi sa sulla higline)
-Modanature delle porte, dei paraurti, maniglie e gusci specchi in tinta della carrozzeria (optional da 128€ su TUTTE)
-Climatizzatore manuale (optional su confortline)
-Cerchi in lega 14" (optional su confortline)
-Radio pioneer mp3
Il tutto allo stesso costo della confortline, perchè alla fine la macchina è proprio una confort line....
Se tu hai la terza aletta parasole è perchè evidentemente non hai quella zona del parabrezza colorata di nero (questo vetro lo montano sulle 9n3 e sulle 9n come la mia (MY2005)

Tu non dovresti avere il 3° poggiatesta posteriore (quello centrale) che io ho (perchè è MY05)
Tu però dovresti avere di serie i freni a disco posteriori (che sul mo MY hanno tolto, infatti li ho dovuti aggiungere dopo

)
Per la spia delle porte aprete...... Se la macchina non ha il CDB la spia non funziona e non la puoi abilitare via VAG (nonostante la macchina ha tutti i sensori che servono).... Solo alcuni quadri strumenti di marca Magneti Marelli (il nostro è VDO) che che io sappia hanno montato a random SOLO su alcuni rari esemplari di 9n3, è abilitata questa spia anche senza il CDB.....
Credo di non aver dimenticato nulla....
Beh devo dire che con le modifiche hai cominciato con il piede giusto......